Visualizzazione Stampabile
-
Interessante e preoccupante allo stesso tempo :dry: mi rasserena che non succede a tutti .....
Altracosa vorrei montarci barre paracarene orrende ma 270kg io che non sono maciste ma neanche una mezza s..... in situazioni sfavoreli tipo una birra di troppo (scherzo) o zavorra impaziente di scendere e ti coglie impreparato o come successo con l'800 il classico colpo di mona e dimenticarsi il cavalletto ... potrebbero darmi qualche problema da fermo
Ho visto ci sono modelli per 2015 e 2018 ma 2017 ???? è lo stesso del 2018? Grazie ancora x risposte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buranel
Interessante e preoccupante allo stesso tempo :dry: mi rasserena che non succede a tutti .....
Altracosa vorrei montarci barre paracarene orrende ma 270kg io che non sono maciste ma neanche una mezza s..... in situazioni sfavoreli tipo una birra di troppo (scherzo) o zavorra impaziente di scendere e ti coglie impreparato o come successo con l'800 il classico colpo di mona e dimenticarsi il cavalletto ... potrebbero darmi qualche problema da fermo
Ho visto ci sono modelli per 2015 e 2018 ma 2017 ???? è lo stesso del 2018? Grazie ancora x risposte
che io sappia per la 2017 ci sono, oltre che le originali, le Sw-motech e le Head...
-
Citazione:
Lilliput
che io sappia per la 2017 ci sono, oltre che le originali, le Sw-motech e le Head...
Grazie..forse mi son spiegato male ma non ho capito se il modello di barre per 2018/21 monta anche sul 2017 o se ci sono differenze di attacchi.. stiamo parlando di barre tipo heed o sw motech
-
Le versioni sono:
2012-2015
2016-2021
2022
Per cui direi che non hai problemi di montaggio
-
Citazione:
Apox
Le versioni sono:
2012-2015
2016-2021
2022
Per cui direi che non hai problemi di montaggio
Chi possiede il Tiger non ha nessun problema di "montaggio" :laugh2: :linguaccia::senzaundente:
-
Citazione:
Vale46EVO
Chi possiede il Tiger non ha nessun problema di "montaggio" :laugh2: :linguaccia::senzaundente:
Si perche abbiamo la coppia in alto :lingua:....soprattutto durante la fase rem:risate2:
-
Allegati: 1
Eccomi dei vostri ...o ero anche prima a dire il vero con la sorella minore Allegato 279663
Impressioni primi 60 km di cui 40 di traffico pauroso 30/40kmh ora di pranzo marghera treviso ...molto piu agile di quel che pensavo una volta partiti il peso scompare sella mi è sembrata un po scomoda spinge in avanti e la parte posteriore è strana non piana quella dell'800 a mio avviso era piu comoda, con il cuplino alzato nessuna turbolenza sul casco e nessun rumore avevo il sorriso, cambio un po rumoroso sopratutto da 2° a 3° a salire però corto e preciso mi piace, non sono riuscito a tirarla causa traffico ma quel po che ho potuto ho notato molta precisione e scende in piega meglio dell 800, pensavo avesse piu coppia, mi faceva paura il peso ma tocco bene per il momento nessun problema. Sono solo le prime impressioni tragitto concessionario casa.
-
Ottimo acquisto. Uguale a quella che avevo io :cool: