Visualizzazione Stampabile
-
E' uscito il prezzo, base a €8990 (versione RR €700 in più)...
https://www.kawasaki.it/it/products/...VgLCVBfXFgODA0
€700 in meno di un R7 e €2700 in meno di un RS660, che ha si telaio in alluminio 23cv in più, ma stiamo parlando di un piccolo 4 cilindri da 400cc, non i soliti bicilindrici in linea attuali...
Trovo il prezzo corretto... sì, anche io avrei preferito un telaio in alluminio ma sarebbe costata €2000 in più visti i tempi, e quindi tutto sommato va bene così, anche perchè ci voleva una proposta completamente diversa da quello che ci propone il mercato... moto che sembravano scomparse del tutto con le nuove normative e in previsione dell'elettrico...
Si trovano già diversi video sulla moto, presente ormai in diversi mercati tra cui negli USA mi pare... devo dire che mi stupisce la velocità di punta, di strumento chiaramente, che sfiora i 250 orari in alcuni casi...
-
Una buona base di partenza... se mai gli venisse in mente di ficcarci un turbo... :D
-
-
-
Certo, ma non ha tutti quei giri, e soprattutto quella potenza….
La piccola Kawa è NETTAMENTE superiore.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Certo, ma non ha tutti quei giri, e soprattutto quella potenza….
La piccola Kawa è NETTAMENTE superiore.
Aprilia bicilindrico (dargli 80 cv sarebbe dura, ma c'è il 660 per fortuna)
Telaio sicuramente superiore
Guidabilità moooolto superiore, credo
Kawasaki peso 188 kg a secco... (Panigale V4 pesa 175 kg a secco) con 77 CV a 15000 giri ... ma dove vuoi che vada ... Prezzo sopra i 10 K .... Mah Mah....
-
In realtà sarebbero 189 chili in ordine di marcia, quindi circa 160kg a secco, molto probabilmente anche meno (15lt di benzina, 4kg di olio tra motore e freni, e 1,5/2kg di liquido di raffreddamento).
3-4 chili in meno con una batteria al litio, e altrettanti (sempre in meno) con uno scarico sportivo.
Ci si avvicina “pericolosamente” ai 150 chili.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
In realtà sarebbero 189 chili in ordine di marcia, quindi circa 160kg a secco, molto probabilmente anche meno (15lt di benzina, 4kg di olio tra motore e freni, e 1,5/2kg di liquido di raffreddamento).
3-4 chili in meno con una batteria al litio, e altrettanti (sempre in meno) con uno scarico sportivo.
Ci si avvicina “pericolosamente” ai 150 chili.
:w00t:
no
Kawasaki presenta la nuova Ninja ZX-4R: 4 cilindri, 400 cc, 80 CV - Motociclismo
-
Dati ufficiali Kawasaki, Motociclismo ha scazzato alla grande…
https://www.kawasaki.it/it/products/...lFfXFENXl8KW1k
-
Citazione:
_sabba_
sarò curioso di vedere la bilancia nei concessionari , sai com'è ... l'occhio del padrone ingrassa il cavallo (in questo caso smagrisce)