Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexpazzo
brutto forte lo scarico lungo :(
un ragazzo su fb ha messo il terminale Sc project saldandolo dopo aver tagliato il padellone
risultato fantastico con l immenso vantaggio di aver mantenuto il collettore standard che e ' dedicato e sopratutto catalizzato Allegato 282041Allegato 282042
-
Buongiorno mi riallaccio a questa discussione ho una street 765 rs 2023 ed ho preso dei collettori dei modelli precedenti c'è qualcuno che li ha già montati per capire eventuali modifiche da fare per installarli sulla 23? Vedevo che sicuramente sarà da modificare la staffa che regge il radiatore ma non avendo ancora i collettori a casa vorrei capire come modificarla....
Vi ringrazio in anticipo di eventuali consigli....
-
https://youtu.be/FK2Twk0sMtY?si=PBEx0WfzEENYeROR
Questo YouTuber ha montato lo spark di una 765 di precedente generazione.
Guarda anche l’altro video che ha fatto dove dice che l’officina ancora non aveva trovato il modo per poter rimappare la centralina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si visto il video ma li monta uno scarico senza decatalizzatore quindi un full racing ed è giusto che rimappi ma io ho trovato dei collettori originali quindi non credo che necessiti una rimappatura vorrei poi montarci solo un terminale volevo sapere se qualcuno lo avesse fatto prima di me e aveva avuto qualche modifica da effettuare...
-
non so se può essere utile ma spark vende questo kit , potrebbe essere ultile?
-
Qualcuno ha un feedback su quanto fatto da ZG Project sulla 2023?
Io avevo fatto lo stage 1.5 sul l’arrow 2018 ma non ero rimasto troppo entusiasta, faceva troppo rumore per i miei gusti, ma se facessero qualcosa di più accettabile a livello sonoro lo valuterei
-
secondo me caciara inutile .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioUrzino
Qualcuno ha un feedback su quanto fatto da ZG Project sulla 2023?
Io avevo fatto lo stage 1.5 sul l’arrow 2018 ma non ero rimasto troppo entusiasta, faceva troppo rumore per i miei gusti, ma se facessero qualcosa di più accettabile a livello sonoro lo valuterei
Avranno saltato la camera sul terminale.
Anche io avevo rivenduto per il rumore esagerato.
Sulla prima serie con scarico a due camere ancora ancora lo stage 1 riusciva benino saltando solo una camera su due, ma dal 2020 lo scarico è a singola camera e saltarla equivale ad uno scarico diretto.
-
Sulla Suzuki GSX-R era montato un terminale SC-Project CR-T con finitura in carbonio.
Bellissimo e performante, ma parecchio rumoroso.
Problema risolto con questo:
https://www.ebay.it/itm/314859406862
:oook:
-
Alla fine avevo fatto un dbkiller e poi rivenduto