ST 900 2021.
Spesso intervengono il limitatore ed il controllo trazione, ma la colpa ovviamente, è la mia.... :lingua::lingua::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ST 900 2021.
Spesso intervengono il limitatore ed il controllo trazione, ma la colpa ovviamente, è la mia.... :lingua::lingua::biggrin3::biggrin3:
Forse perché la maggior parte di chi va in moto ( e per fortuna che è così) non si mette per strada a 190 km/h a guardare il conta giri per vedere se c'è il limitatore. E quei pochi che forse lo fanno probabilmente non lo vanno a scrivere in un social . Quindi penso sia comprensibile...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Oltre al problema legale, che facciamo finta di sorvolare, c’è il fatto, IMPORTANTISSIMO, che stiamo considerando una moto che è nata per fare tutt’altro.
Ovviamente ogni mezzo deve poter esprimere il suo massimo potenziale, ed è anche corretto confrontarsi su eventuali divari prestazionali, magari inaspettati.
L’ultima parola va data ai possessori di moto identiche, perché si rischia di cadere in un errore di valutazione.
Io posso solo dire che effettivamente, grazie alla potenza non esagerata del motore, è possibile arrivare facilmente a limitatore (ma nelle marce basse).
Diventa più difficile farlo sulla Suzuki GSX-R1000-R, anzi posso proprio affermare che su strada pubblica è IMPOSSIBILE.
:oook: