Visualizzazione Stampabile
-
I miei mezzi sono sempre perfetti e passano la revisione a fari spenti (non hanno gli occhi), ma utilizzo l’occasione per verificare anche particolari che non hanno a che fare con la revisione stessa.
Una specie di pretagliando (o post tagliando per verificare i lavori svolti dalle officine).
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldo
Assicurazione sulla patente potrebbe essere così: paghi una sola RCA e poi per ogni mezzo le varie opzioni a scelta. Però la polizza RCA dovrebbe essere obbligatoria e contestuale ad OGNI patente.
infatti, cosi dovrebbe essere....ma secondo te potran mai fare una cosa che una volta introdotta andrebbe a favore degli assicurati?
tu precedentemente hai scritto di mezzi circolanti che nn hanno revisione....e io ho aggiunto quelli senza assicurazione
il pesce puzza sempre dalla testa pero.....
-
Qualche giorno fa ho ricevuto il rimborso.
Dalla mia richiesta è passato circa un mese ma ci sono persone che aspettano da più tempo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
meritene
Ho appena scoperto l'esistenza del bonus sulla revisione dei veicoli, purché avvenuta nel 2023.
Si tratto di poco meno di 10€...ma sempre meglio in tasca nostra che in quelle dello Stato.
Trovate tutto qui:
https://www.bonusveicolisicuri.it/home/
grazie per la dritta
-
[emoji106]
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk