Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Ma perchè Grillo non fa l'imprenditore? E come lui tutti gli altri Soloni? ( Bersani e sindacalisti vari, compratevi questa c@zzo di Alitalia e mostrateci come si fa a salvare le aziende in crisi, così impariamo e diffondiamo il buon esempio......) Forse che non è così facile, eh:rolleyes:.......e peggio ancora se vuoi fare l'imprenditore moralmente impeccabile, oppure equo e solidale........
Adesso mi ha lievemente tritato i maroni, ogni due giorni c'è qualcosa che non va, una lista di prodotti, della gente, dei servizi, ebbasta.......fammi la lista di cosa SI PUO' fare........che magari ci metti meno tempo...:dry:
E poi non serve andare in giro a cercare Muller.........Tanzi è qui in Italia e la Parmalat le ha fatte alla quarta potenza, tutte queste porcate. Stiamo (non so lui...) ancora pagando.......
Credo non faccia l' imprenditore perchè altrimenti ti inchiappetterebbe come fanno tutti....e forse lui ha un pò di più giudizio...Alitalia nessuno la vuole comprare perchè nessun imprenditore intelligente compra una ditta allo sfascio per di più con clausole pazzesche (non possono licenziare...esempio) ma come fai a mantnere un surlus di gente che non serve se già sei indebitato fino al collo. Prob Alitalia non si vende anche perchè la merda poi bisogna tirarla a qualcuno quando le cose non vanno....e se ci pensi bene è ovvio....
Tu puoi fare e comprare quello che vuoi....questa è solo un informativa...
Tanzi è uno dei delinquenti che ha fatto piangere molti operai e risparmiatori e proprio per questo dovresti pensarci sù prima di dire certe cose....visto che anche allora molto prima del crack il sig. Grillo aveva previsto un mare di guai.....
-
tanto fra qlche annetto ci risarà il condono
-
Citazione:
Omar78
Credo non faccia l' imprenditore perchè altrimenti ti inchiappetterebbe come fanno tutti....e forse lui ha un pò di più giudizio...Alitalia nessuno la vuole comprare perchè nessun imprenditore intelligente compra una ditta allo sfascio per di più con clausole pazzesche (non possono licenziare...esempio) ma come fai a mantnere un surlus di gente che non serve se già sei indebitato fino al collo. Prob Alitalia non si vende anche perchè la merda poi bisogna tirarla a qualcuno quando le cose non vanno....e se ci pensi bene è ovvio....
Tu puoi fare e comprare quello che vuoi....questa è solo un informativa...
Tanzi è uno dei delinquenti che ha fatto piangere molti operai e risparmiatori e proprio per questo dovresti pensarci sù prima di dire certe cose....visto che anche allora molto prima del crack il sig. Grillo aveva previsto un mare di guai.....
bhe`....
a mio modo di veder le cose lui...e` imprenditore di se stesso....o sbaglio?!?!
ormeggiato in qualche porto d`italia c`e` o no un panfilo sotto il suo nome?!?!
mi sembra sinonimo di un uomo....arrivato...
-
Citazione:
giorgio bona
bhe`....
a mio modo di veder le cose lui...e` imprenditore di se stesso....o sbaglio?!?!
ormeggiato in qualche porto d`italia c`e` o no un panfilo sotto il suo nome?!?!
mi sembra sinonimo di un uomo....arrivato...
Sarà imprenditore di se stesso come tutti quelli nel settore spettacolo.
Sicuramente non fà i spettacoli gratis (nel senso che l' organizazzione che invita Grillo di solito paga..), ma come altri comici, cantanti, gruppi italiani o stranieri, non credo che nessuna di queste categorie muoia di fame...
Il prob è che lui nel suo spettacolo di cabaret fà ridere ma ti mette alla luce dei prob italiani e stranieri tanto da rendere lo spettatore consapevole di certe manovre a noi poveri ignoranti (perchè ignoriamo...)
Se tutti ci interessasimo ai vari bug della finanzia e legge italiana saremmo tutti ricchi sfondati.....ma certa gente è più acuta come i vari Tanzi, politici vari ecc ecc......
Il fatto che sia un uomo arrivato e ancora insiste a informare la gente forse dimostra quanto ha a cuore il prob....e cmq non credo abbia un panfilo e sia ricco sfondato.
Per fugare ogni dubbio qualche suo paesano può benissimo chiedere la denuncia dei suoi redditi visto che la legge lo permette....
-
[QUOTE=Omar78;
Per fugare ogni dubbio qualche suo paesano può benissimo chiedere la denuncia dei suoi redditi visto che la legge lo permette....[/QUOTE]
per inciso....a me Grillo piace..
-il panfilo ce l`ha...l`accendo...
-non credo facendo quella ricerca troveresti piu` di tanto...
sai..ormai c`e` poco da fidarsi...:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
per inciso....a me Grillo piace..
-il panfilo ce l`ha...l`accendo...
-non credo facendo quella ricerca troveresti piu` di tanto...
sai..ormai c`e` poco da fidarsi...:tongue:
Che c' è poco da fidarsi è sacrosanto...:wacko:
Però mi chiedo...visto che ha rotto le uova nel paniere a persone come Tronchetti Provera sputtanandolo come pochi.......mi fà strano che se Grillo avesse qualcosa da nascondere non ci fosse stato l' assalto del suo acerrimo nemico.....come altri eccellenti tipo il cavaliere ecc....I mezzi penso lì abbiano per difendersi ma niente....come mai ?
Non è una provocazione....io alla santità non ci credo...figuriamoci di questi tempi che non ci si può fidare nemmeno del tuo miglior amico, però un bel controsputtanamento farebbe cadere Grillo in disgrazia...allora perchè non lo fanno...Bhò...và a sapere cosa pensano...:blink:
-
Citazione:
Lupin
> Il SIGNOR MULLER appoggia
la NPD partito nazionaldemocratico della Germania,
(cioè neonazista), in quanto a capo di questo, ci sono
suoi cari amici.
Ah sì? Beh allora può anche andare a farsi benedire lui,
il suo latte e i suoi buonissimi yogurt!:mad:
-
Citazione:
valterone
Ma perchè Grillo non fa l'imprenditore? E come lui tutti gli altri Soloni? ( Bersani e sindacalisti vari, compratevi questa c@zzo di Alitalia e mostrateci come si fa a salvare le aziende in crisi, così impariamo e diffondiamo il buon esempio......) Forse che non è così facile, eh:rolleyes:.......e peggio ancora se vuoi fare l'imprenditore moralmente impeccabile, oppure equo e solidale........
Adesso mi ha lievemente tritato i maroni, ogni due giorni c'è qualcosa che non va, una lista di prodotti, della gente, dei servizi, ebbasta.......fammi la lista di cosa SI PUO' fare........che magari ci metti meno tempo...:dry:
E poi non serve andare in giro a cercare Muller.........Tanzi è qui in Italia e la Parmalat le ha fatte alla quarta potenza, tutte queste porcate. Stiamo (non so lui...) ancora pagando.......
Ti straquoto!!!!!
-
Oh ma il Muller è quello di:
"fate all'amore con il sapore?"
'tacci sua!!!!:mad::mad:
-
Grillo puo anche avere il panfilo ed essere pieno di soldi e allora?
uno che ti informa ed ha sparato a zero a raggion veduta contro persone che tanta altra gente non avrebbero avuto neanche il coraggio di nominare sbaglia? non credo