Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rix
quoto................soprattutto chi si crede un pilota da Gp..............ma io dico,io vado per i fatti miei in moto,ma può essere che la gente proprio non capisce che se hai una hornet o un moster 620..................come ti passa per la testa di "provare" a "sfidare" uno su una Daytona 675................................e come se io mi affianco ad una R1 o ad una Gsx-r per dargli la paga.................................................:dry::dry::dry:...............
..................ma abbassate stà cresta fighetti in moto.................................................:coool:
Ma che te frega... lascia che ti sorpassino... :wink_:
-
Spero sia iscritto al forum così si fa una bella figura di merda... :biggrin3:
-
io a quelli in bici li svernicio sempre..
specie se hanno il cestello davanti,,
http://www.capobianchi.it/bici/cty/i...ng-d-copia.jpg
-
è tutto giusto quello detto fin ora...ma in giro è pieno di gente su due ruote che provoca e istiga a tirare...nn mi venite a dire che nn avete mai risposto a simili provocazioni....se è così..tanto di cappello!!!avete un ottimo autocontrollo!
-
I fenomeni da baraccone che sfidano per strada è meglio che girino al circo!!!
Troppo importante la vita per ste stronzate da 14enni....
-
meglio lasciarli andare.... tu pensa che c'è gente che ti si affianca con lo scooter, ti fa il dito medio e parte a razzo:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mah.... non ho parole, ragazzi, solo:
Ride Safe.
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Uzz
Ma che te frega... lascia che ti sorpassino... :wink_:
ovvio..........non me ne frega nulla..........ma io penso...........che gli passa per la testa..............................non hanno ancora capito su cosa sono seduti e dove girano...........................................:wacko:
-
mAH, sinceramente quando vedo 'sti tizi, l'ultima cosa che mi viene in mente è quella di ingarellarmi con loro... che la TDC scatti pure al semaforo, io preferisco accertarmi che non ci siano in arrivo altri capisossi che tentano di passare col giallo..
-
Citazione:
Rix
ovvio..........non me ne frega nulla..........ma io penso...........che gli passa per la testa..............................non hanno ancora capito su cosa sono seduti e dove girano...........................................:wacko:
e tu lasciagli credere che sono i più veloci di tutti....
...che senso ha cercare di insegnare a leggere a un somaro? e che senso ha in ogni caso chiedersi cosa passa nella testa di un somaro che non vuole imparare a leggere???
Tutto tempo sprecato ;)
Se però rischiano di farti male raggiungili e picchiali! :tongue:
-
Citazione:
Uzz
e tu lasciagli credere che sono i più veloci di tutti....
...che senso ha cercare di insegnare a leggere a un somaro? e che senso ha in ogni caso chiedersi cosa passa nella testa di un somaro che non vuole imparare a leggere???
Tutto tempo sprecato ;)
Se però rischiano di farti male raggiungili e picchiali! :tongue:
Straquoto!!