Visualizzazione Stampabile
-
Scusate me che spot è? Cosa cavolo c'entra la scatola di latta con tutta la prosopopea del video? La solita demagogia... e ci inseriscono anche gli operai di mirafiori con il pugno alzato... prima li hanno sfruttati alla catena trattandoli come bestie da soma e mettendoli a cassa integrazione a spese nostre e ora li sfruttano anche nella pubblicità. Che ipocrisia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
La mini vorrei ricordare che parte dai 17.500 euro, la base, senza nemmeno i cerchi in lega dentro è in pieno stile mini... diciamo... molto "essenziale"...
Ora la gente si lamenta perchè la 500 costa troppo :dry: solo perchè è FIAT
Della mini nessuno si è mai lamentato ne del prezzo, nel dei consumi (tutti a comprare cooper, cooper S e addirittura 32.000/35.000 di john cooper works, pochissime one o one D, perchè il figo aveva la COOPER).
Io non voglio dare contro a chi compra mini... però evitiamo di dire che la 500 costa cara... Ha un prezzo che segue il mercato... fine :wink_:
quoto, tutti dicevano che le fiat facevano schifo erano scadenti, ma a parte che io non ho mai avuto problemi
pero' nessuno faceva apprezzamenti sul costo relativamente basso.
adesso si e' risollevata la FIAT, si voleva qualita', la fiat adesso ce l'ha! e si paga. comuqnue meno rispetto agli altri
http://it.youtube.com/watch?v=NdNmgBIlheQ&NR=1
tipo
-
Se costasse poco sarebbe come la 500 penultimo modello...
-
secondo me l'avrebbero dovuta fare davvero "scarna".......tipo panda............................a 7000 euro...............sarebbe andata a ruba............................e poi certo,chi avrebbe voluto ci poteva mettere gli optional........................ma cosi non è come la vecchia 500..........cosi è troppo "di lusso"....................................
-
bhe... allora continuiamo a comprare e guidare dei le honda GPZ500... quelle erano vere moto....
http://www.afegraphics.com/84kawturb...-iso-shot1.jpg
-
Citazione:
Uzz
ma ci sono gli scarichi aftermarket??
:coool:
-
YouTube - Vespa papapapa
se vogliamo parlare di spot.. quello della 124 era una figata.. quelli della uno e della panda mi hanno risvegliato qualcosa, ma niente di +..
-
Citazione:
Uzz
La mini vorrei ricordare che parte dai 17.500 euro, la base, senza nemmeno i cerchi in lega dentro è in pieno stile mini... diciamo... molto "essenziale"...
Ora la gente si lamenta perchè la 500 costa troppo :dry: solo perchè è FIAT
Della mini nessuno si è mai lamentato ne del prezzo, nel dei consumi (tutti a comprare cooper, cooper S e addirittura 32.000/35.000 di john cooper works, pochissime one o one D, perchè il figo aveva la COOPER).
Io non voglio dare contro a chi compra mini... però evitiamo di dire che la 500 costa cara... Ha un prezzo che segue il mercato... fine :wink_:
beh, chiaro forse che ancora la gente pensa alla 500 come una seconda auto da relazionare con yaris e micra, in verità fiat la vuole proprio comparare con la mini e la classe A, come auto d'elite per figlioli con la grana e/o mogli stanche del bmw X5.
Sinceramente 12000 euro per un'auto i cui due posti posteriori sono per piccini sono tanti eccome, come lo sono i 17000 euro della mini.
Poi questo spot..così a richiamare la storia d'Italia, forse ci si dimentica che la 500 la fanno in Polonia???
-
cmq la pubblicità della nuova 500: 10.000 parole e nemmeno un concetto... EMPTY WORDS...
-
e dire che a me piaceva...