Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
snake_989
La logica direbbe questo. L'unica cosa che mi lascia perplesso é il loro impegno in Moto2. Dovesse esserci un aumento di cilindrata andrebbero ad aumentare in modo importante la prestazione in Moto2 avvicinandosi sempre più alle MotoGP che da come ogni tanto si sente dire vorrebbero invece diminuirla la cilindrata. E questo andrebbe un po' a cozzare. Io ho l'impressione che questo 765 ce lo portiamo fino al 2029 perché non credo proprio che si mettano a fare in parallelo un altro motore per la street solo per l'uso stradale. Anche perche se prima del 2029 dovessero tirare fuori un nuovo motore sarebbe sicuramente stato riportato nel contratto con la Moto2 e di conseguenza il rumour sarebbe uscito.
Una moto gp si aggira sui 300 cv e un investimento per sviluppo ciclistica e aerodinamica talmente alto che in moto due ci fanno dieci stagioni. Penso che anche se portano la cilindrata a 850 ce ne vuole prima di avvicinarsi alla moto gp. Forse potrebbero avvicinarsi alla Yamaha di Quartararo e alla honda del Bimbominchia.[emoji2960]
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk