Bè son contento che si sia risolto il mailinteso....ma di solito te lo vai a ritirare senza dover smuovere mari e monti, visto che lo devono portare al tuo indirizzo....vai al magazzino con un documento e ualà...
Cmq si è risolto tutto....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Bè son contento che si sia risolto il mailinteso....ma di solito te lo vai a ritirare senza dover smuovere mari e monti, visto che lo devono portare al tuo indirizzo....vai al magazzino con un documento e ualà...
Cmq si è risolto tutto....:wink_:
Io con bartolini e tutti gli altri corrierei di badesse e limitrofe ci combatto tutti i giorni, come ti capisco!!!!!!!!!
Però se li chiamo per avere notizie di una consegna e mi sento dire che fino a domani non possono portarmela, sono felicissimi di farmelo ritirare da loro.
Strano che ti hanno fatto tante storie.
Il fax della ditta che spedisce serve se c'è una variazione di destinazione, ma in questo caso il destinatario sei sempre te.
mah... vacci a capì qualcosa. :wacko: :wacko:
Stasera m'indirizzo verso le Badesse con la vettura carica di Napalm e vinavil e gli dò fuoco al magazzino dopo avere attentamente incollato gli estintori al muro... Roba da matti. Quando ho telefonato alla ditta che spediva mi ha chiesto se dovevo cambiare indirizzo di recapito oppure altro, quando gli ho detto che dovevo solamente andare a ritirarlo in sede Bartolini c'è rimasto male pure il tizio dall'altra parte del telefono.
che vitaccia
disse il cacciavite!!
un giorno di questi si apre un post di 'detti toscani'
secondo me si muore di risate già dopo la prima paginata...
alla faccia della Bartolini.....davvero che gli prenda fuoco x come lavorano male!!!!
lavorasse male solo Bartolini, non sarebbe niente. Ma io vorrei sapere quali sono che lavorano bene, ad oggi non ne conosco.
Parecchio penso dipenda dalla guerra dai costi che si fanno l'uno contro l'altro e quando il prezzo scende, il servizio peggiora.
scusa ma se tu non sei in casa e apre il cane il corriere chiede il signor trident abita qui???
il cane con un abbaio risp di si
il corriere fa ok ho un pacco x lei metta una frima
il cane si sporca la zampa a mo di impronta digitale e fatto
a me e smpre successo cosi se io non ero in casa