Visualizzazione Stampabile
-
la moto strappa
La moto strappa soprattutto nel ciclo urbano,nel traffico,intorno ai 3000 giri,specialmente tenendo la seconda e la terza.per quel che riguarda la tensione della catena l'ho già fatta vedere a 2 meccanici triumph ma hanno detto che è a posto.Ho notato che inserendo la marcia a motore spento,facendo girare la ruota,noto che prima che si blocchi la ruota vi è un bel gioco.potrà essere quello?grazie a tutti.:sick::wacko::w00t:
-
quando sono intorno ai 3/4000 giri mi capita che la moto non vada regolare ,ma con dei leggeri singhiozzi continui,succede anche a voi?per non parlare di quando chiudo il gas e lo riapro,peggio ancpra.sapete mica darmi delle indicazioni.ciao:sick::ph34r:
-
ci faceva anche il mio NTT ultratruccato
-
Onestamente, descritto così, potrebbe sembrare un problema di carburazione, più che un problema di regolazioni catena /acceleratore.
Fai controllare la mappature dal concessionario, o semplicemente una qualche sonda in errore.
-
Quando chiudo e riapro succede anche a me...
il concessionario mi ha detto che un po' è normale. Nel mio caso pare che diminuirei il problema con catena e pignone nuovi (ma non lo eliminerei!), ma la tua è una moto nuova quindi non è questo il caso.
Avendo avuto anche un moster, che aveva la stessa caratteristica (ed era nuovo), secondo me è una cosa con cui dovrai un po' convivere.
Non so, magari finora hai guidato solo 4 cilindri? Se è così credo che noti così tanto la cosa perchè i 2 ed i 3 cilindri sono, diciamo, più "ruvidi". Insomma, se anche i concessionari ti hanno detto che è normale....
Concludendo direi.... controlla catena, gioco acceleratore e se continua così.... facci l'abitudine...