Visualizzazione Stampabile
-
Boh, la mia consuma meno di prima….
:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Argo78
probabilmente hai ragione.... ma io non so da dove iniziare.... ahahahah Come consumi? Un ragazzo con una mappa specifica dice che la moto va molto meglio ma fa i 13 al litro..... 13 sono proprio pochi....
Dipende da cosa gli ha fatto... Cmq 13 sono troppo pochi, vorrebbe dire tirare tutte le marce e sempre a 10000 giri... Probabilmente cambierà anche le pastiglie ogni 5000km [emoji23]
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
-
c'è da considerare che appena si rimappa si tende a tirare di più e quindi i consumi salgono di conseguenza.
13 km/l effettivamente mi sembra esagerato
-
Io oggi ho avuto modo di provarla un po' meglio, l'ho usata piuttosto allegramente tra i colli vicino a casa, le prime 2 marce, vista la velocità attuale a salire di giri, sono un pò cortine... Terza quarta e quinta, dai 4000 giri, va come un treno [emoji16] fatto circa 60km dopo aver azzerato i consumi e tra 50% di Statale veloce e 50% colline, al ritorno mi segnava oltre 22km/lt...nn male direi
-
Citazione:
Sago
Io oggi ho avuto modo di provarla un po' meglio, l'ho usata piuttosto allegramente tra i colli vicino a casa, le prime 2 marce, vista la velocità attuale a salire di giri, sono un pò cortine... Terza quarta e quinta, dai 4000 giri, va come un treno [emoji16] fatto circa 60km dopo aver azzerato i consumi e tra 50% di Statale veloce e 50% colline, al ritorno mi segnava oltre 22km/lt...nn male direi
ottimo ! contenta la proprietaria? :dubbio:
-
Citazione:
headless
ottimo ! contenta la proprietaria? :dubbio:
Quando la proverà... [emoji16]
-
Citazione:
Sago
Quando la proverà... [emoji16]
:w00t:
-
Grazie _sabba_ per il tuo impegno.
La scarico e la tengo da parte per i primi lavori di primavera...
-
Come promesso, ecco la mappa ottimizzata nella risposta dell'acceleratore per la Trident 660.
https://www.filemail.com/d/zrakvfrbxyeuotl
La mappa è identica a quella sviluppata per la Tiger Sport 660, che è già stata testata da alcuni di voi.
:oook:
P.S. mi raccomando, scaricatela in fretta, il link rimarrà attivo per 7 giorni
-
Sempre sempre GRAZIE!!! [emoji16]
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk