I prezzi in sterline sono per UK non devi prenderli come riferimento
Per l'Italia credo si debbano aggiungere :
IVA
IPT
messa su strada
Quindi credo che i 12000 siano facilmente raggiungibili
Visualizzazione Stampabile
I prezzi in sterline sono per UK non devi prenderli come riferimento
Per l'Italia credo si debbano aggiungere :
IVA
IPT
messa su strada
Quindi credo che i 12000 siano facilmente raggiungibili
Trident con la carena, di Daytona neanche l'ombra, anzi fakedaytona.
CBR a 11990 solo per chi ha fatto contratto entro il 31/12/2023, ma non ricordo dove l'avevo letto
Le consegne inizieranno ad aprile
Molto interessante, la andrò a vedere e provare appena sarà possibile!
Una vergogna chiamarla Daytona... e una seconda vergogna avere il 765 in casa e farla si base 660
Lamps
Niente contro la Trident e derivati, sono delle entry level che mancavano, ma dare il nome Daytona a quella cosa li e come prendere la Trident e appicicarci il logo Speed Triple.
A mio parere è una Sport Touring con il telaio in tubi saldati camuffati da coperchi in plastica e con il brand Daytona centra poco.
Sprint RS sarebbe più adatto:w00t:
Comunque speriamo sia solo l'inizio di un ritorno a sportive carenate, anche se la vedo dura al giorno d'oggi.
Il 660 non monta pure sulla tua? Come cavalli sei lì.. secondo me l'idea di farla meno pepata e più sfruttabile non è una cattiva idea, però comunque rimane cara
Vabbè la Daytona moto2 l'hanno fatta, secondo me questa è furba come moto, prende un target più ampio e lasciarle il nome Daytona ha sicuramente più appeal di Sprint
Dite e scrivete pure quello che volete, l'ultima vera Daytona rimane questa, ciò di cui si parla in questo thread è una Trident sport
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...-g&oe=65C64EE0