Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
mah cosa?:dry: adesso me ne dite d tutti i colori xkè ho fatto 4 foto...
nn ci posso credere...
Brava zav continua così...... spesso vengono aperti post del c@zzo che non sto qua ad elencare.... tipo: "vado a mangiare...... vado a letto...... vado a c@gare..... nel tuo ci sono anche delle belle foto!!! BRAVA :wink_:
-
Ma infatti, sicuramente non fai del male a nessuno! Anzi, sicuramente in un forum dove il 99% degli utenti sono maschi.. molti non faranno che apprezzare..
Ma una che apre un post, dove mette praticamente solo sue foto, continuo a dire che è egocentrica ed esibizionista.
Non voglio far polemica o continuare.. ho detto solo la mia.
-
Citazione:
dedalo
Ma infatti, sicuramente non fai del male a nessuno! Anzi, sicuramente in un forum dove il 99% degli utenti sono maschi.. molti non faranno che apprezzare..
Ma una che apre un post, dove mette praticamente solo sue foto, continuo a dire che è egocentrica ed esibizionista.
vai tranqui dedalo non stai facendo nessuna polemica stai facendo una tua considerazione.... :wink_:
ciao
-
Citazione:
dedalo
quoto, almeno fosse nuda :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
quoto, almeno fosse nuda :w00t::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
zav ..... porta pazienza..... sono bravi ragazzi!;)
-
sinceramente mi interesserebbe sapere di più se Dio esiste...
-
Citazione:
Sim1
io quando vado in moto lo porto sempre con me, è l'unico modo x evitare incidenti :coool:
-
Citazione:
Sim1
LA ZAV C'è!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
dedalo
dedalo magari prima di fare certe affermazioni dovresti leggere 1 milione di altri post per capire il perche di questo....:risatona::risatona::risatona:
adoro le persone che danno giudizi entrando in un discorso di cui non sanno niente :smoke_::smoke_:
-
Magari mi direte che azzo voglio!!sono nuovo qui pero'
porgo i miei complimenti per le foto e' sempre bello vedere
un esponente del gentil sesso che apprezza le moto e i
motociclisti!!!vai cosi' zavorrina:wink_::yess: