io sono arrivato a 45 anni senza averne mai mangiata, poi mi sono deciso per questioni di salute...
condimento? e cosa è?
bruco "felice" totalmente nature XD
Visualizzazione Stampabile
io sono arrivato a 45 anni senza averne mai mangiata, poi mi sono deciso per questioni di salute...
condimento? e cosa è?
bruco "felice" totalmente nature XD
Per insalate diverse (crostacei, pesce cotto e/o crudo, uova)
Emulsione di :
Salsa di soia
Olio evo + olio di girasole
erba cipollina
semi di sesamo
Scondita, lavo giusto il lattugone e poi la mangio con le mani, foglia per foglia.
:w00t: :D
Questa è la discussione più buffa che abbia mai letto nel forum :laugh2::laugh2::laugh2:, ci sarebbe davvero da fare uno studio...
Mangio moltissima verdura cruda, condita con olio extravergine artigianale (di amico) e aceto. No sale.
Il primo che scrive che l'ha mangiata co 'o spruzzo, gli pago il pranzo....
:laugh2:
estiva:molto mista con pomodori e cipolla di tropea fresca, poi aggiungo olive taggiasche e capperi di Pantelleria. per fare piatto unico scatoletta di tonno Consorcio o comunque uno potabile, due fette di pane, un nappo di vino bianco siculo e poi pennica
invernale: mista con finocchi e pomodoro ( che ovviamente in inverno non sa di una minchia e costa caro...:dry:) . Invariato il nappo :oook:
alternativa al tonno: Roquefort ( o lo ami o lo odi, con pari intensità) io ne vado pazzo.
dimenticavo la Feta come alternativa a tonno e formaggio dei cugini d'oltralpe .
Io la lavo, cospargo bene con l’ottimo 15W50, una spruzzata di WD40 e per finire una scatola di fagioli rossi dell’Esselunga.
Sulla Speed poi parto a reazione [emoji23]
Lo sapevo che prima o poi trovavamo qualcuno che usava il WD40.
:laugh2:
https://youtu.be/LPVcytxCFLI?si=C9ZEAAgCGE5Jbllh
Gran marketing anche questo....
Acquaragia , che è già trementina diluita , un po di additivi vari , gpl o aria fritta venduti a peso d oro.....
Geni
Io più o meno uguale a te, solo che nn mangio formaggio e dei capperi, dopo un indigestione fatta da ragazzo di panzerotti pugliesi, ho un po di repulsione.....quindi mozzarella e chicchi di mais...e di sera, perché a pranzo quando fa caldo e sono in girosovente mangio gelato oppure piattini vari..se torno dal giretto in bici , visto che nn mi devo più allenare seriamente da un bel po di anni , mi scasso una bottiglia di arneis delle mie parti oppure di prosecco che con amici ci facciamo arrivare e che imbottigliamo bello frisco.... e nn m ammazza più nn....😜