Visualizzazione Stampabile
-
Negli ultimi giri Bulega girava molto più lento di Ratzagatioglu. Credo che le gomme non abbiano fatto il loro lavoro fino alla fine, ma non sono riuscito a vedere se effettivamente c'è stato qualche consumo anomalo
Edit: ho appena sentito l'intervista a fine gara e dice di aver spinto molto all'inizio, ma si sentiva bene e pensava le gomme durassero. Ha anche detto, giustamente, che per lui questa è stata la prima gara lunga (visto che in Australia hanno corso mezze gare per il cambio gomme) e magari avrà bisogno di prendere confidenza con il consumo del posteriore. Probabilmente domani, in gara 2, sarà più attento
-
Eh si, mi pare che Sia sulla buona strada per stare spesso davanti. Che avesse spinto parecchio si é visto, ad un certo punto mi pare avesse 4 secondi di vantaggio, un’enormitá:w00t:
Bella gara Comunque,io continuo a preferirle alla MotoGP
Super pole race:SPETTACOLO!!!!!!
Che gara incredibile:w00t:
-
Che gara incredibile:w00t: super Spino:oook:
Assen sempre una pista che offre spettacolo, peccato Iannone ancora a terra:sad:
-
Gara davvero bellissima. Ottima intuizione del team Barni di azzardare le gomme intermedie, che hanno consentito a Spinelli di prendere quasi 30 secondi di vantaggio. Per essere stata la gara di esordio in SBK ha gestito la pressione al meglio e sono contento che abbia portato a casa la vittoria.
E' anche vero che se avessero fatto tutti i giri, Bautista e Ratzgatioglu ci avrebbero fatto divertire
-
Spinelli mi ha fatto godere.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fearn59
Che gara incredibile:w00t: super Spino:oook:
Assen sempre una pista che offre spettacolo, peccato Iannone ancora a terra:sad:
Condivido, Assen gran pista, se non sbaglio era pure la pista preferita del dutur.. :)
-
-
Toprak fenomeno assoluto.
Ma cosa ha fatto Bautista nella Sprint Race? sembrava un videogioco dalla rimonta e il delta espresso negli ultimi 4 giri su tutti (peraltro su una gara breve)... alieno..