Visualizzazione Stampabile
-
Mah... non son certo tipo da raduni, ma questo in particolare mi ha sempre fatto un po' tristezza... poco senso...:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Mah... non son certo tipo da raduni, ma questo in particolare mi ha sempre fatto un po' tristezza... poco senso...:wacko:
Il senso starebbe nella raccolta fondi per il tumore alla prostata....quello è lo scopo printicpale e il motivo per ui è nato il DGR.
Ovviamente si partecipa dopo aver fatto una donazione o anche una raccolta fondi vera e prorpia ( un messicano ha raccolto 160.000 dolalri)
-
Citazione:
MrTiger
Il senso starebbe nella raccolta fondi per il tumore alla prostata....quello è lo scopo printicpale e il motivo per ui è nato il DGR.
Ovviamente si partecipa dopo aver fatto una donazione o anche una raccolta fondi vera e prorpia ( un messicano ha raccolto 160.000 dolalri)
Il fine di questo raduno lo conosco ed è lodevole, per carità... il come è concepito il raduno che mi fa tristezza... gusti miei... ma chi l'ha concepito ha fatto centro..
-
Citazione:
Mastroragno
Solo per il dress code ci andrei con la canottazza sporca di pomodoro... :) Non è roba per me, meglio il "Fokker" con l'harley caricata sul pattino a quel punto :risate:
-
Ma ancora esiste il DGR?:blink:
-
-
Confermo, io c'ero con la T214, l'husqvarna era tremendo, ce l'avevo sempre dietro🙄; d'altra parte è un evento di beneficienza, ben vengano tutti. E ricordiamoci che c'erano anche le Royal Enfield!
-
Citazione:
napomoto
Confermo, io c'ero con la T214, l'husqvarna era tremendo, ce l'avevo sempre dietro; d'altra parte è un evento di beneficienza, ben vengano tutti. E ricordiamoci che c'erano anche le Royal Enfield!
In quale DGR eri presente?
-
A quello di Udine; io sono di Trieste.
-
Citazione:
napomoto
Confermo, io c'ero con la T214, l'husqvarna era tremendo, ce l'avevo sempre dietro; d'altra parte è un evento di beneficienza, ben vengano tutti. E ricordiamoci che c'erano anche le Royal Enfield!
ah beh io ero accanto a lui:w00t:e tu dietro di me