Visualizzazione Stampabile
-
scusate ma fatemi capire ma e possibile vedere l'ora in cui vengono scritti i post, perchè cosi uno potrebbe barare tranquillamente heeeeeeeeee comunque io ci comincio da lontano buona sera a tutti, ps per tutti i romani invito in piscina per venerdi 3 agosto per i dettagli visitate raduni e incontri alla voce ANGURIA PARTY vi aspettooo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
un sacco di gente che lavora la mattina, eh???????
quanto v'invidio.....
:laugh2::laugh2: beh effetivamente..:ph34r::ph34r: però scusa mettila così...tu a fine mese prendi lo stipendio...io nooooooooooooo:cry:
dai Lulooo stanotte resisti anche tu fino all'1.30 e diventa forumista vampiro...
ti aspettiamo....:ipno:
Citazione:
gtm
miiiiiiiiiiiiiii :blink:qui non sfugge niente ci sapete fare con questi attacca e stacca copia e incolla:secchione::
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triumphst
miiiiiiiiiiiiiii :blink:qui non sfugge niente ci sapete fare con questi attacca e stacca copia e incolla:secchione::
:laugh2::laugh2:
Anni di esperienza fino all'1:30 di notte e oltre! :tongue:
OT: ma sei tu nell'avatar? (non mi prendere per un maniaco è!)
-
popolo della notte...buonanotte...non dimenticatevi di postare dopo l'1.30...perchè rosico da morire per il post over 40 che rimane sempre vivo e vegeto...
vorrei che i vampiri triumphisti, prima che il sole sorga lascino il loro pensiero per il giorno avvenire ai triumphisti diurni....a voi le ore, i minuti, i secondi di queste notti stellate d'agosto...
-
Citazione:
triumphst
popolo della notte...buonanotte...non dimenticatevi di postare dopo l'1.30...perchè rosico da morire per il post over 40 che rimane sempre vivo e vegeto...
vorrei che i vampiri triumphisti, prima che il sole sorga lascino il loro pensiero per il giorno avvenire ai triumphisti diurni....a voi le ore, i minuti, i secondi di queste notti stellate d'agosto...
Ciao ST...
buonanotte, che è meglio...
Altrimenti, se spiego tutto si fa davvero mattina :dry:
-
Citazione:
Lorient
Ciao ST...
buonanotte, che è meglio...
Altrimenti, se spiego tutto si fa davvero mattina :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2: dai orient express nun fà a 'cusìììììì:laugh2::laugh2:
notte amici e per il nuovo giorno mi chiedo....ma si è ciò che si ha o si ha ciò che si è...uhmmmmmmmm muble muble:tongue:
-
ecchime...
sarò l'ultimo??:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
ecchime...
sarò l'ultimo??:rolleyes:
No... x stanotte chiudo io...
Cmq la cosa rimane in famiglia, tra noi provincialotti delle zanzare...
Spero solo di addormentarmi... 'Notte...
-
jimmy se fai fatica a dormire,vai di camomilla!!ehehe
(oppure altri metodi naturali,che ora nn sto qui ad esporre:rolleyes:)