Un bel po’ di tempo…
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Un bel po’ di tempo…
Dai che settimana prossima ci becchiamo 😉
Sei sicuro di aver montato candele con il giusto grado termico? Magari sono più fredde delle originali.. Poi le Denso come marca.. Mah.. Le migliori sono le NGK.
No, confermo la corretta scelta delle Denso.
Un tempo le NGK erano al top, così come le batterie Yuasa, ora rimangono sempre dei buoni prodotti, ma c'è di meglio.
Mi sembra che la gradazione 24 sia quella giusta per il tipo di moto.
:oook:
Si, sono giù con la Tiger
Buongiorno a tutti, allora: sono appena tornato da un giro di un centinaio di km e non ha mai avuto un esitazione, niente di niente, prende il gas a bomba spalancando il gas anche a bassissimi giri. Ho portato le viti aria da 2,5 a 3 giri ed ora è tutto ok.
Per Frank: il grado termico 24 delle Denso corrisponde al 9 delle NGK. Ho scelto la denso perché da una comparativa con il tester la scintilla della denso era molto più stabile della NGK, poi magari era preciso eh...
Era magra..…
Buongiorno a tutti, ho cantato vittoria troppo presto 🥴 il problema si è ripresentato e per togliermi il dubbio ho rimontato le candele normali e rimesso a 2,5 giri le viti miscela. Stamattina esco e noto che dopo un po' comincia a farlo e man mano che la moto si scalda, il problema è sempre più accentuato, tanto che ad un certo punto come accelero la moto si impunta come mancasse benzina( avevo appena fatto il pieno) e tira una botta dagli scarichi. Ormai era diventata inguardabile e pensavo di non tornarmi a casa, però una volta superata quella fase, anche spalancando erogava tutta la potenza senza esitazioni. A sto punto ho il sospetto che possa essere il sensore giri dell'albero motore. Voi che dite?
Passa da me stasera a Tagliata, così ci guardiamo.
Chiamami sul cell.
Pomeriggio sono a Igea Marina, ma torno per le 17:30 massimo.
Portati dietro le candele all’iridio e la chiave
Ciao sabba, sono via per il weekend e comunque mi sa che non arriverei a tagliata, se non a tutto gas e per le saline ne dubito 😂 ti chiamo lunedì mattina se per te va bene, grazie!
Okkkkk