Io mi son servito da Giorgio Pisano il sellaio,ottimo rapporto qualità/prezzo si trova a Telgate BG.[emoji2509]
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io mi son servito da Giorgio Pisano il sellaio,ottimo rapporto qualità/prezzo si trova a Telgate BG.[emoji2509]
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ho preso la sella ribassata codice ArticoloA2312823 per la mia tiger 900 gt 2024. L'ho presa da triumph.de e l'ho trovata ad un buon prezzo (250 euro compresa di spedizione). La nuova sella l'ho presa per la differenza di due cm in meno ed anche per sfruttare la predisposizione della mia tiger per riscaldare la sella usando la moto anche in periodo invernale. La sella ridotta mi permette di toccare con tutti e due i piedi interi (sono diversamente alto 173 cm). La sella ribassata è più morbida ma devo dire che mentre con quella originale la sera ritornavo da lavoro (100 km andata e 100 km ritorno) senza indolenzimenti sul fondoschiena, con la nuova sella ribassata appaiono anche se lievi . E' da aggiungere che la sella originale della mia gt 900 non è riscaldata. Caldo e manovre da fermo più sicure al momento mi fanno preferire la sella ribassata a quella standard. Anche se lapalissiano dirlo, il giudizio è soggettivo.
Ragionamento più che corretto!!!!!!!:oook::oook:
si confermo la sensazione di durezza e scomodità sella sul nuovo 900 GT pro, fatto viaggio di andata con la vecchia 800 XRX 2019 tutto ok, tornato a roma dopo 500km con la nuova 900 GT pro, indolenzimento delle scapet, l'ultima ora è stata abbastanza impegnativa.....è un problema da risolvere!!!
Avevo notato anch’io la sella dura del nuovo modello!
La mia Tiger 900 ha una sella decisamente più confortevole ed è anche più stretta in corrispondenza delle cosce, per cui si tocca meglio.
Non capisco perché siano andati a modificare un particolare perfetto.
:wacko:
Ho fatto 9000 km con la rally 2024 , adesso va molto meglio rispetto ai primi km, non so se le mie chiappe o la sella si è adattata
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
Può essere.
La sella ha un foam interno che si adatta alle ciapett…
:laugh2: