sul prezzo, post #3 , direi che ci sono andato parecchio vicino per la RS. Comunque mi piace, ad ogni rinnovo la fanno più bella
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
sul prezzo, post #3 , direi che ci sono andato parecchio vicino per la RS. Comunque mi piace, ad ogni rinnovo la fanno più bella
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Nel complesso mi piace. Ma la zona faro-strumentazione è proprio riuscita male e raccordare peggio. Guardandola lateralmente il faro è troppo basso e vicino alla forcella, mentre la strumentazione sparata verso l'alto. Chissà che facciano un cupolino per nascondere un po' il tutto.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
L'idea dei riser della speed triple 1200 me la hanno copiata sulla rs [emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e394cb91a.jpg
Chissa' se quella cover alla sella si potra' riciclare anche sulle precedenti ST.
Per me alla fine "bella ma non balla", mi tengo stretta la mia...
Ciao,
io mi stavo interessando alla Thruxton RS , ma il concessionario mi ha comunicato che è uscita di produzione, vi risulta?
infatti mi hanno detto che potrebbero trovarmi delle final edition , ma sono veramente fuori prezzo (19000 euro)
La strumentazione non ci azzecca nulla con la moto, le grafiche sembrano ammiocuggino, il cambio elettronico è proprio necessario su una MD? Non lo usi, direte voi, ma intanto te lo fanno pagare nel prezzo, e che prezzo, della moto.
Come per la Euro 5 (io ho la E4) mi intriga solo il reparto tecnico, ovvero motore e sospensioni
esatto, eh beh ma quella moto come la compri ti vale gia 2mila in più cioè io penso che salirà molto di valore con il tempo
diciamo che è una MDS quindi si ce lo vedo benissimo...ma non è quello che fa salire molto il prezzo e tutto il resto più ovviamente l'aumento classico che ad ogni nuovo modello viene imposto
Sono venuto sul forum immaginandomi di trovare opinioni più "entusiastiche". Quando ho visto la RS ho iniziato a sbavare. Peccato per il prezzo e per il fatto che al momento, non è la moto di cui ho bisogno, ma sicuramente è una moto che vorrei comprare. Non è che se hanno tolto la thruxton dal listino, è perché ne vendevano poche? Per il resto, provai la prima versione, e appena sceso, esaltato soprattutto dalla risposta del motore, dissi al ragazzo del concessionario: "bella, sospensioni e freno non sono a punto, se fanno una versione RS è una favola". A distanza di 5 anni mi hanno accontentato.
Si thruxton se ne vendono pochissime e nemmeno speed twin 1200 se ne vendono tante. Almeno in Italia.