Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Nella guida non si avverte tantissimo, ma dipende anche dalla gomma.
Sicuramente con il /55 la moto diverrebbe ancor più maneggevole e nel contempo più “solida”, ma essendo una moto turistica ci può anche stare.
:biggrin3:
P.S. Aumma aumma, montando la /55 i rapporti si allungherebbero del 3,1%, ma basterebbe montare una corona con un dente in più per ritornare allo standard, eventualmente 2 denti in più per accorciare leggerissimamente il rapporto finale (così migliora la ripresa sotto i 4000 giri).
Due espedienti che la migliorerebbero di brutto, peccato che non sia legale….
Pagando si fa diventare legale. Sulla thruxton 900 con 1000€ avevo messo sul libretto dietro il 150 al posto del 130 e davanti il 120 al posto del 110. [emoji6]
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
strap70
Pagando si fa diventare legale. Sulla thruxton 900 con 1000€ avevo messo sul libretto dietro il 150 al posto del 130 e davanti il 120 al posto del 110. [emoji6]
In italia?
-
La moto deve essere sottoposta a nuovo collaudo, oltre che richiedere innumerevoli documenti e pagare relativi esborsi.
:w00t:
-
Citazione:
Filomao
In italia?
No. Radiata in Italia, reimmatricolata in Germania e trasferita in Italia.
-
Citazione:
strap70
No. Radiata in Italia, reimmatricolata in Germania e trasferita in Italia.
Ah ecco, mi sembrava.
-
Citazione:
_sabba_
La moto deve essere sottoposta a nuovo collaudo, oltre che richiedere innumerevoli documenti e pagare relativi esborsi.
:w00t:
Senza nullaosta o dichiarazione di non impedimento tecnico da parte del costruttore in Italia è impossibile fare modifiche e aggiornare il libretto. In Germania basta la relazione positiva di un'ingeniere di competenza sulle modifiche effettuata e non serve nemmeno andare al collaudo.
-
Citazione:
strap70
Senza nullaosta o dichiarazione di non impedimento tecnico da parte del costruttore in Italia è impossibile fare modifiche e aggiornare il libretto. In Germania basta la relazione positiva di un'ingeniere di competenza sulle modifiche effettuata e non serve nemmeno andare al collaudo.
Cosa che non rilascia più nessun costruttore.
-
É una roba che non si può leggere....
:incaz:
-
Comunque sul brutale le avevo omologate entrambe /50 e/55... oltre che il 180. Dare una scelta maggiore sul libretto sarebbe penso gradito a molti.
-
Anche io sulla mia RS660 ho a libretto sia il /55 che il /60 bella cosa. Ma se la moto non nasce così, avere io nulla osta dalla casa è praticamente impossibile.
Lamps