Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
Bentornato Alebrasa :oook:
Ciao ex mod :love2:
:)
Citazione:
_sabba_
Ultimamente le moto stanno un filino decadendo.
Tutte, non solo le inglesi.
:sad:
Più che altro costano almeno un buon 20 30% in più rispetto al periodo preguerra/covid per star dietro a tutte le puttanate burocratiche che partoriscono a Bruxelles e sono tecnicamente inferiori, ma d'altronde se i semiconduttori gli servono per tirarsi le bombe in testa... i miei mezzi di trasporto rimarranno per lungo tempo analogici :D :dubbio:
-
Premesso che mi piacciono sempre molto più le vecchie che le nuove, per me le 400, la Trident, la Street e la Speed sono belle moto.
-
Citazione:
streetTux
Penso che sia praticamente impossibile progettare una moto del segmento Maxi Enduro che sia bella a vedersi (e peraltro, a che pro? sono moto pragmatiche, per avere un oggetto bello meglio cercare altro).
L'unica che ci è riuscita è Ducati con il Multistrada ma la casa italiana è abituata a sfornare capolavori :oook:
Non ti seguo sulle MC, cosa non ti garba? Secondo me in quel segmento non c'è nessuno come Triumph :wub:
Magari ecco, della nuova Speed Twin 1200 non mi garba la scelta della strumentazione (sarei rimasto sulla vecchia) e parlando di colorazioni son belle solo quelle della prima versione.. però vabbè, se provo a guardare cos'altro offre il mercato vedo il nulla.
Francamente che il Multistrada sia un capolavoro pure in estetica è soggettivo... fa parte come dici tu di un segmento dove il "bello" passa in secondo piano, dove il concetto di enduro ricopre forse un 5%... Parlando di Maxi Enduro direi infatti piuttosto la AT1100 la più riuscita, ma sempre come gusto personale...
Per il resto, effettivamente i modelli che trovo sempre più interessanti rimangono le Street e le Speed (tra l'altro noto che la RR è rimasta in listino...), la Trident (cambiando portatarga e rapporti...) e le MC 900cc... Le 400 viste dal vivo sono piuttosto scadenti...
-
A me l'unica cosa che non piace della Speed RR è il telaio a traliccio che regge la sella che sembra uscito dagli anni 90, quello della Street è studiato meglio.
-
A me le Triumph 2025 piacciono molto, sia naked che classic ( bellisima la nuova speedtwin RS ), le endurone non le ho mai guardate e non le guardo neanche adesso.
Mancano le supersportive…. Ci vorrebbe la daytona 765 e ancor di piu una daytona 1000cc veramente racing.
-
Se tralasciamo i prezzi:
ROADSTER: ( speed e street)in assoluto le piu belle e funzionali sul mercato, come curca cotruttiva e linea, votate ancora all'utilizzo stradale
MC: nessuna produce moder classic curate , varie e belle come triumph. Il fatto di aver semplificato alcuni modelli lo trovo corretto...per abbattere un po i costi.
TIGER: a mio avviso motore a scoppi alla cazzo di canea parte , le RP sono le piuu belle sul mercato e riferimento di categoria in tema di confort.
Le GT purtroppo sono meno riuscite...
L versioni da poveri non le considero...660, 400 ecc
Citazione:
Mastroragno
Francamente che il Multistrada sia un capolavoro pure in estetica è soggettivo... fa parte come dici tu di un segmento dove il "bello" passa in secondo piano, dove il concetto di enduro ricopre forse un 5%... Parlando di Maxi Enduro direi infatti piuttosto la AT1100 la più riuscita, ma sempre come gusto personale...
Per il resto, effettivamente i modelli che trovo sempre più interessanti rimangono le Street e le Speed (tra l'altro noto che la RR è rimasta in listino...), la Trident (cambiando portatarga e rapporti...) e le MC 900cc... Le 400 viste dal vivo sono piuttosto scadenti...
concordo...la multi è un capolavoro solo se la guardi con gli occhi di Bocelli
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...ZoCJuyPz-WCw&s
l africa è molto bella soiprayutto nelle colorazioni non adventure sport.
-
Mai saranno brutte come la nuova GS 1300 Adventure....
:sick:
-
salve a tutti, sono un nuovo iscritto, sono ormai 15 anni che non guido una moto, mi sono innamorato della tiger 900 rally pro, dopo aver visto e rivisto tante moto, la mia idea è rimasta la stessa "Tiger 900 rally pro", vorrei la vostra opinione sulla moto.
grazie in anticipo
-
Io ho la versione GT Pro, ma per me è una bella moto, addirittura migliorata tecnicamente ed esteticamente nella versione 2024.
:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
l africa è molto bella soiprayutto nelle colorazioni non adventure sport.
Concordo pure io in questo, versioni ES col 21 più belle...