Importante abbia il motore a scoppi regolari e non a cazzo di cane....sennò non avrebbe senso.
Visualizzazione Stampabile
Importante abbia il motore a scoppi regolari e non a cazzo di cane....sennò non avrebbe senso.
Deve avere il motore a scoppi regolari, altrimenti pressa idraulica.
Quello con gli scoppi a “cazzo di cane” va bene giusto per le maxienduro, dove viene richiesta più coppia massima (che però si scontra con una peggior regolarità di funzionamento e con maggiori vibrazioni).
:oook:
Spero l'abbiano già licenziato quello degli scoppi "o famo strano"
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Beh per fortuna la 800 avrà il motore 765 a scoppi regolari. Vedremo la 1200 se mai arriverà
Se non sono completamente scoppiati di testa, dovrebbero proporla con il 1200 della Speed.
Il T-Plane va bene per fare turismo.
:w00t:
ciao ragazzi...
ho visto la novità della Tigre 800, confesso che sono in attesa spasmodica...sono ancora alla ricerca di una valida
sostituta della gloriosa 1050 Sport, moto che faccio molto fatica ad abbandonare, tanto va bene e soddisfa le mie necessità...
una cosa...non ho capito se sarà simile alla 660 sport (ovviamente meglio dotata) come linea o se sarà più verso le enduro/adventure...qualcuno mi potrebbe delucidare? io la interpreto vicino alla 660 sport/1050 sport come linea.
Si, sarà così, con 17/17.
:oook:
Basta che non sia un copia incolla sul telaio del 660...altrimenti le mie perplessità sul nuovo corso Triumph aumenteranno inesorabilmente
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
oddio...si spera che sia meglio dotata un pò dappertutto, altrimenti non avrebbe poi molto senso, lasciare la S660 come entry level, seppur ottima e meglio di tante altre e diversificare l'offerta verso l'alto, sia in dotazioni sia in prezzo, prezzo che si spera giusto e concorrenziale.