Visualizzazione Stampabile
-
Ma guarda che razza di fidanzato che ho??? Cerca di sempre di lasciarmi a casa per fare festa e parlare di moto nuove con i suoi amici invece di pensare ai suoi doveri (molti) familiari!!!!
:botteee::botteee:::botteee::botteee:
Comunque per stavolta lo perdono, ma solo se sabato mi porta a fare un pò di shopping!!!
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Zoe
-
ammappate che armata brancaleone che siete stasera!!!!!
x fabio:....e i mobili?...invece di uscire...stai a casa a finire il lego no?!?eheheheh
-
Ok confermo mia presenza! Naturalmente in moto, pioggia o non pioggia!! Arriverò verso le 21,30!
Fabio.
-
temerario...........
p.s. qui piove per bene (ergo l'importante è esserci)
come sempre una bella serata in compagnia:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
ciao ragass buone vacanze a tutti
-
:cry::cry::cry:ne auto ne moto...che disastro che sono!!!...comunque se venivo venivo in moto!!e che cavolo!!:biggrin3:
Scusate ma ieri sera proprio non potevo dividermi!:blink::ph34r: Sicuramente sarà per la prox volta....tanto agosto è lungo e la stagione non termina mai per il TNO!!:w00t::w00t:
Spero che vi siate divertiti come sempre daltronde!!:rolleyes::rolleyes:
p.s. x tony: quella ballerina del cacao...dice di aver dimenticato le sue mutandine con le luci da qualche parte....si ricorda che l'ultima cosa che ha visto era un casco jet con un picchio vicino!!:blink::blink::blink::w00t:
Dai che si scherza.
fabio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
:cry::cry::cry:ne auto ne moto...che disastro che sono!!!...comunque se venivo venivo in moto!!e che cavolo!!:biggrin3:
Scusate ma ieri sera proprio non potevo dividermi!:blink::ph34r: Sicuramente sarà per la prox volta....tanto agosto è lungo e la stagione non termina mai per il TNO!!:w00t::w00t:
Spero che vi siate divertiti come sempre daltronde!!:rolleyes::rolleyes:
p.s. x tony: quella ballerina del cacao...dice di aver dimenticato le sue mutandine con le luci da qualche parte....si ricorda che l'ultima cosa che ha visto era un casco jet con un picchio vicino!!:blink::blink::blink::w00t:
Dai che si scherza.
fabio.
maaaaaaaadoooooooooo....che seratona ti sei perso.
il pack leader ha dispensato gadget come se piovesse...(e infatti pioveva )
con i tappi della beck's abbiamo vinto un week end al santamonica ( turni broda e unbrella girl compresi)
poi...come se non bastasse si e' fermato un pulmino carico di ragazze cubo che volevano sapere la strada per il cacao...
una fatica a ricordarsi la strada...:tongue:
p.s.:
grazie della dritta!!
e' bastato spegnere la luce in cantina e ho ritrovato casco e indumento:w00t:
ciao amigos!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
maaaaaaaadoooooooooo....che seratona ti sei perso.
il pack leader ha dispensato gadget come se piovesse...(e infatti pioveva )
con i tappi della beck's abbiamo vinto un week end al santamonica ( turni broda e unbrella girl compresi)
poi...come se non bastasse si e' fermato un pulmino carico di ragazze cubo che volevano sapere la strada per il cacao...
una fatica a ricordarsi la strada...:tongue:
p.s.:
grazie della dritta!!
e' bastato spegnere la luce in cantina e ho ritrovato casco e indumento:w00t:
ciao amigos!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::icon_banana:
sei forte Tony!!
fabio.