Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Segnata, in settimana provo a cantarla...
si am non cantarla con DUM nel letto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! ecco perchè non ho capito una cippa del tuo intervento nel mio 3d di ieri . . . .
Comunque io son romanticissimo . . . . .
E spesso canto . . . . .
"Siiiiiiiiiiii Trombareeeeeeeeeee . . . . .cercando il ritmo migliore, annaspando su le tue tettoneeeeeeeee......... siiiiiiiiiiiii trombrareeeeeeeeeeeeeeeeee, lalalallalallalllaaaaaa "
:wub::wub:
-
Citazione:
joeblack79
io odioooooooo le sdolcinerie, sto annegando nel miele !!!
attenti che il troppo storpia, si puo' fare i romantici quanto si pare e sono tutte belle cose che ogni tanto fanno piacere, ma ricordate che se la donna non viene soddisfatta sul letto, delle rose se na fa..............
Si può anche essere ma se fuori da quel letto sei triste non sei dolce e non dai nulla a poco serve soddisfarla nel letto perchè prima o poi di quel nulla si stancherà
-
:wub:io sono x il teorema....prendi una donna...sbattila ar muro...falla raglià come un mulo!!!!:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Mafalda
Si può anche essere ma se fuori da quel letto sei triste non sei dolce e non dai nulla a poco serve soddisfarla nel letto perchè prima o poi di quel nulla si stancherà
tu sei felice e dolce? :biggrin3:
-
Ade, dimmi dove abiti...magari potrei aprire un negozio di fiori...così guadagnerei di sicuro qualcosa in più!!!;)
-
Citazione:
joeblack79
tu sei felice e dolce? :biggrin3:
Dolce si felice non so. Perchè?
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Non prendi mai il lato ironico tu è . . .
Adesso capisco perchè non sai se sei felice ....
Non faccio parte della categoria " Maschio supremo" Anzi tutt'altro . . .
e poi ce l'hjo pure piccolo, quindi.... meglio riderci su ;)
-
Citazione:
Mafalda
a bene Io non esco mai dal letto .... ekko perchè son felice :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
a bene Io non esco mai dal letto .... ekko perchè son felice :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: