Visualizzazione Stampabile
-
Io comunque ho sempre preferito...vero che difficilmente ho mai lasciato la moto in giro incustodita....mai lasciare libretto ecc ecc sulla moto, e trovo comodo tenere, visto il poco spazio e spessore che occupano , i vari fogli in una custodia impermeabile nella tasca appunto tra il paraschiena ed il giubbotto...non sento nulla ed è più sicuro che tenerli che in borse varie...
-
Io ho almeno 4 combinazione di vestiario diverse che posso mettere, non esista che debba ogni volta ricordarmi i documenti... per me devono stare obbligatoriamente sotto la sella, è così da 36 anni e mai un problema
Lamps
-
Sicuramente tu come frequenza la moto la usi più di me che il più delle volte la utilizzo una volta a settimana ed effettivamente è poi uno scazzo dover fare ogni volta apri e chiudi cerniere e velcro quando cambi
-
Io, come Pave (ma lo fa anche mio figlio), lascio i documenti nelle moto.
Usandone più di una, magari con giubbotti diversi, sarebbe un cinema tutte le volte trovare il documento giusto.
Trovare è una parola grossa.
Sarebbe meglio dire fare una caccia al tesoro prima di uscire dal garage.
Troppe beghe.
:w00t:
-
dall'ultima brutta esperienza avuta con la street 675 ho deciso che i documenti viaggiano con me, in borsa, nel borsello oppure nel giubbotto. Mi si spezzò la chiave nella serratura sella e rimasi bloccato li nel parcheggio in attesa di aiuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Io ho almeno 4 combinazione di vestiario diverse che posso mettere, non esista che debba ogni volta ricordarmi i documenti... per me devono stare obbligatoriamente sotto la sella, è così da 36 anni e mai un problema
Lamps
d'accordo al 150% !!!
-
In realtà purtroppo @massi69 la mia frequenza di uso della moto è bassa, ma tra le cose alle quali devo pensare quando la prendo non voglio che ci sia anche il ricordarmi i documenti. Poi ciascuno fa come preferisce, ci mancherebbe, ma uno spazio nel quali lasciarli fissi sulla moto per me è essenziale.
Lamps
-
Io da un paio di anni utilizzo la "borsetta"/marsupio da gamba e devo dire che mi ci trovo bene, visto che ormai devo portare anche gli occhiali da lettura, altrimenti quando ci fermiamo al bar/ristorante/ ecc. devo chiedere ai più giovani di leggermi il menù...:laugh2:
-
Credo che con tutte le chiavi, casa e box, i telecomandi, i documenti, un minimo sindacale per eventuali forature, etc... Io ho risolto con un bauletto da serbatoio.
Non farà molto "racing", ma l'alternativa era lo zaino sulle spalle.
Ormai queste hyper naked sono delle race senza carena, gli spazi sono inesistenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxSpeed1200
Credo che con tutte le chiavi, casa e box, i telecomandi, i documenti, un minimo sindacale per eventuali forature, etc... Io ho risolto con un bauletto da serbatoio.
Non farà molto "racing", ma l'alternativa era lo zaino sulle spalle.
Ormai queste hyper naked sono delle race senza carena, gli spazi sono inesistenti.
sulla trident ho previsto la borsa sella, che sicuramente oltre ai documenti ci piazzerò altre cose, occhiali, non dico tutto l'impermeabile ma almeno il pantalone, borraccia termica...poi la utilizzarò anche per lavoro. Quella da serbatoio non mi piace mi da fastidio avere una presenza li