Visualizzazione Stampabile
-
Io ce l'ho da 16 anni (è una R del 2009) e ne sono contentissimo, aggiungendo che va che è un piacere.
Come hanno già scritto, il punto debole è l'impianto elettrico (nello specifico statore e regolatore).
Infatti alla mia ho montato un regolatore seriale al posto dell'originale (che era giò stato cambuato in garanzia) e ho dovuto sostituire lo statore lo scorso anno, per il resto, nessun problema ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
... che è rimane una delle migliori nacked che c'era in circolazione a quei tempi :wub:
nel 2008 avevo proprio la street N e mi dannai per farla frenare e spesi un sacco di soldi per le forke e freni della Daytona per farla come poi usci la R.
Oggi visto le quotazioni simili delle N e delle R degli anni 2009 / 2010 io non ci penserei nemmeno alla N anche se per 500 euro in meno.
-
Buongiorno mi avete convinto a prenderla
Tra R e la N oltre ai freni cosa cambia? Anche il monoammortizzatore e altro?
Ho fatto ricerche veloci su subito e il market il facebook e non sembra tanto facile trovare una R.
-
Citazione:
3N20
Ho fatto ricerche veloci su subito e il market il facebook e non sembra tanto facile trovare una R.
forke regolabili e mono regolabile per la R, ma la differenza grossa e tangibile sono i freni
ho dato un rapido sguardo su moto.it e qui al nord di R se ne trovanoparecchie, non so dalle tue parti
-
Grazie Jimmy
Quotazione media e km?
-
Citazione:
3N20
Grazie Jimmy
Quotazione media e km?
4000, per 40mila km.... ma ne trovi con meno
-
Citazione:
jimmy27
nel 2008 avevo proprio la street N e mi dannai per farla frenare e spesi un sacco di soldi per le forke e freni della Daytona per farla come poi usci la R.
Oggi visto le quotazioni simili delle N e delle R degli anni 2009 / 2010 io non ci penserei nemmeno alla N anche se per 500 euro in meno.
anch'io ci spesi bei soldini tra mono posteriore e kit per l'anteriore ma, come già scritto, non ho idea delle differenze di prezzo tra N e R.
Citazione:
3N20
le differenze sono quelle che hai scritto ma calcola che moltissime persone, me compreso, avevano fatto modifiche sostanziali per gli ammortizzatori sia posteriori che anteriori.
-
Prendila, gran mezzo. Differenze della R:
-forcella e mono regolabili
-pinze e pompe radiali all'anteriore
-Fanalino posteriore LED
-cerchio posteriore più leggero
-manubrio "Magura" di differente sezione
Tra le due, R tutta la vita ma, io ho fatto un pò di chilometri anche con una N; si vero che frena molto meno, ma su strada se non scanni come un maledetto, non avrai il minimo problema in frenata.
-
Citazione:
Krudelio
Prendila, gran mezzo. Differenze della R:
-forcella e mono regolabili
-pinze e pompe radiali all'anteriore
-Fanalino posteriore LED
-cerchio posteriore più leggero
-manubrio "Magura" di differente sezione
Tra le due, R tutta la vita ma, io ho fatto un pò di chilometri anche con una N; si vero che frena molto meno, ma su strada se non scanni come un maledetto, non avrai il minimo problema in frenata.
Aggiungo tubi in treccia di serie sulla R
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
v.mauri82
Aggiungo tubi in treccia di serie sulla R
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Anche la N aveva i tubi in treccia