Dopo i suggerimenti sulla pulizia di Marco, mi manca solo di vedere la Madonna
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Dopo i suggerimenti sulla pulizia di Marco, mi manca solo di vedere la Madonna
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io uso arexons acqua zero, una mezz'oretta un paio di volte all'anno e mi tolgo il problema :lingua::biggrin3:
Arexons...Interessante.
Grazie!
anche io Arexons acqua 0 .. quando molto sporca spugna, acqua (facendo attenzione ai punti delicati tipo scarico, interruttori, etcc) e detergente specifico. Risciacquo con un filo d'acqua e passaggio della MANO a togliere ogni residuo (è un momento molto sensuale:wub::biggrin3:).
ahahahah...non ti conosco ma mi hai fatto immaginare la scena in cui ti soffermi sulle curve :biggrin3:
A giudicare le accortezze che leggo sull'uso parsimonioso dell'acqua...io devo aver esagerato, visto che l'ho abbondantemente spruzzata con il "budello" :sad:
Comunque mi avete dato le dritte di cui avevo bisogno. Non appena passa questo periodo di pioggia, le metterò in pratica. Grassie!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: guarda, io faccio così da sempre e non ho mai avuto problemi di inconvenienti dovuti ai lavaggi, ma altri sono molto più "spartani", con idropulitrici e quant'altro e magari nn hanno avuto problemi ugualmente ... e c'è anche chi in 13 anni l'ha lavata 3 volte con piena soddisfazione (ogni riferimento a persone o cose è assolutamente voluto:laugh2:), quindi prendi tutto con le molle e trova il "tuo" modo. Diciamo che ci perdo una mezzoretta in più e gli dedico attenzione, ma lo faccio quando ho un pò di tempo da perdere e mi piace proprio...:senzaundente:
Io ci ho preso mezz'ora in 13 anni.... Ah, forse già ti riferivi a me
Oggi è piovuto, si è lavata.:biggrin3: