tu lo azioni .... lei si abbassa... acceleri e si rialza sopra i 30 ... se ti rifermi lo azioni nuovamente e si riabbasa... ma se ti fermi e spegni la moto alla riaccensione si rialza
Visualizzazione Stampabile
tu lo azioni .... lei si abbassa... acceleri e si rialza sopra i 30 ... se ti rifermi lo azioni nuovamente e si riabbasa... ma se ti fermi e spegni la moto alla riaccensione si rialza
c'è un qualcosa che non mi ricordo che non avevo capito bene, si rialza dopo gli 82 mi sa non i 30, poi non so in che caso parlava il pdf di manutenzione che si rialza dopo circa i 30...a me capita solo che si rialza dopo gli 80 e rotti, l'altro non ho ben capito
aspetta ti stai confondendo tra velocita e cm ... credo...
si rialza superando i 30 km all'ora ... si abbassa di 2 Cm tenendo premuto il tasto home per 1 secondo .... poi se tu percepisci la variazione di 2 cm solo superando gli 82 km all'ora hai una bella sensibilitaaaaaaaaaa!!!!! ;)
no no, fidati, torna da sola in posizione normale dopo gli 82 km all'ora, almeno la mia è così(nel senso che la 2024 fa così), poi non so in che caso, non ricordo, tipo spegni e riaccendi subito, e torna dopo più o meno i 30....anche perchè c'è la spia che si spegne quando l'abbassatore si disattiva
allora dopo tornando a casa provo anche sulla mia (my24) .. che ho appena aggiornato all'ultima versione software con il tagliando dei 16000 e ti faccio sapere ...
Si abbassa con il pulsante ma quando la spegni è poi la riprendi ritorna alto
Che stupidata...se uno ha le gambe corte, le ha anche dopo averla spenta
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Fatto tutto raga! Se lo provate sul cavalletto laterale sentite bene bene di qua ti scende...
Allora... Lo azioni quando vuoi .. viene l iconcina sul display della molla... Rimane bassa tutto il viaggio se vuoi e si spegne solo sopra gli 80 km allora... Se ti fermi in coda o a semaforo rimane sempre bassa...
Se ti fermi e la spegni ripartirà alta .. infatti l iconcina sparisce
Ecco ...
Detto questo sono alto 1 e 90 e quindi potete immaginare da soli quante volte l ho usato...
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk