Visualizzazione Stampabile
-
A me piace e poi davvero a quel prezzo! Non seguo molto il "mondo" auto, la mia Giulia Veloce D ha 8 anni e se tutto va bene la terrò fino a che non diventa d'epoca! Peccato solo che, ormai fanno quasi tutti così, praticamente non ci sia scelta di colori... Bianco, nero, grigio, sono colori? Mah, per uno come me a cui piacciono i "veri" colori davvero oggi come oggi non ci sarebbe scelta! E anche nelle moto, insomma.... e poi la moda dell'opaco:cry:, peggio che mai!
Vero che in giro si vedono praticamente solo auto nere-grigie-bianche ma certo se non le producono in altri colori non se ne vedranno mai!! :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
a 47k come europea di quel tipo, ibrida con quel range e quell'equipaggiamento, non credo esista nulla
beh la Levante pure pesa 2200kg eh non e' che sia un peso leggero
poi hai preso comunque una macchina grossa
Si esatto, intendevo proprio quello, forse non mi sono espresso bene.
Volevo dire che anche la Levante pesa uguale (è solo leggermente più lunga), ma rispetto alla Omoda è inchiodata e beve più del doppio (forse il triplo).
Citazione:
mic56
Quando ero sulle barricate si urlava " la Cina è vicina". Ora è arrivata.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
:biggrin3:Già! Purtroppo per noi che "siamo stati a guardare"
Citazione:
kobaiano
A me piace e poi davvero a quel prezzo! Non seguo molto il "mondo" auto, la mia Giulia Veloce D ha 8 anni e se tutto va bene la terrò fino a che non diventa d'epoca! Peccato solo che, ormai fanno quasi tutti così, praticamente non ci sia scelta di colori... Bianco, nero, grigio, sono colori? Mah, per uno come me a cui piacciono i "veri" colori davvero oggi come oggi non ci sarebbe scelta! E anche nelle moto, insomma.... e poi la moda dell'opaco:cry:, peggio che mai!
Vero che in giro si vedono praticamente solo auto nere-grigie-bianche ma certo se non le producono in altri colori non se ne vedranno mai!! :blink:
Verissimo anche questo.
Io penso che sia una questione di consegne, ovvero, ti propongono un unico allestimento, non puoi scegliere optional, quindi auto tutte uguali e niente sbattimenti in catena di montaggio. Ti faccio scegliere solo 4 colori (NON colori come da te evidenziato). Ne faccio arrivare due navi piene, di modo che sono subito in pronta consegna.
-
Oggi a Castenaso sono stato affiancato per un bel po’ ad una nuovissima Lamborghini Urus color blu metallizzato targata Montecarlo.
Non so cosa sia costata, era sicuramente full optional con tanto di supermegagnocca a bordo, presumo sui 300000€.
Non ho riconosciuto l’autista, ma credo che non sia un clochard….
A parte tutto, ho sorriso dentro al casco pensando proprio alla macchina cinese di questo post, che costa 1/8 e va esattamente dove va la Urus, più o meno con le stesse prestazioni…
:laugh2:
-
Saprai se hai fatto bene entro 3/4 anni.
Sarai no dei pochi o tanti a poter dare un giudizio.
Del resto fatto la spesa ti rimane da godertela.
comunque 1100 km con 70 litri non mi tantissimi. Ma facendo da generatore elettrico e dovendo spostare almeno 20q di auto non peso possa fare di più anche altre auto.
-
Citazione:
_sabba_
Oggi a Castenaso sono stato affiancato per un bel po’ ad una nuovissima Lamborghini Urus color blu metallizzato targata Montecarlo.
Non so cosa sia costata, era sicuramente full optional con tanto di supermegagnocca a bordo, presumo sui 300000€.
Non ho riconosciuto l’autista, ma credo che non sia un clochard….
A parte tutto, ho sorriso dentro al casco pensando proprio alla macchina cinese di questo post, che costa 1/8 e va esattamente dove va la Urus, più o meno con le stesse prestazioni…
:laugh2:
300000€ la supermegagnocca,... ma l'auto quanto costa?
:biggrin3:
Citazione:
Fastandfreddy
Saprai se hai fatto bene entro 3/4 anni.
Sarai no dei pochi o tanti a poter dare un giudizio.
Del resto fatto la spesa ti rimane da godertela.
comunque 1100 km con 70 litri non mi tantissimi. Ma facendo da generatore elettrico e dovendo spostare almeno 20q di auto non peso possa fare di più anche altre auto.
:oook:
-
Citazione:
VIERRE
300000€ la supermegagnocca,... ma l'auto quanto costa?
:biggrin3:
potrebe tranquillamente essere una Performante a noleggio, sui 250 nuova
-
Scusate l'ignoranza, ma come fa un 1500 di cilindrata ad avere 540 cv?
-
Con i motori elettrici…
-
Dalla scheda tecnica:
Motore termico: 143CV
Motore elettrico 1 anteriore: 102CV
Motore elettrico 2 anteriore: 122CV
Motore elettrico 3 posteriore: 238 CV
Che darebbe 605CV, ma ne dichiarano 537, probabilmente nel calcolo alcuni cavalli vanno persi per l'alimentazione delle batterie.
Le fomula 1 montano un 1600 turbo ma erogano 1000CV :dubbio:
(Ovvio non sto paragonando questo coso ad una formula 1, era tanto per dire)
-
Giuro, non la prenderei solo per gli scarichi finti ;-)
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk