Visualizzazione Stampabile
-
Dainese lo puoi ricaricare da solo ma dopo il 2 scoppi al terzo e da rimandare in azienda ugualmente.
Io ho veramente problemi col caldo e se dovessi pensare ad un airbag ho gli incubi, già fa caldo il paraschiena a bretella con fascia, mi sento già male con l’airbag.
Pero per chi non ha certi problemi, penso che per la sicurezza sia un buon prodotto. In negozio ne stiamo vendendo tanti.
Penso che siano triplicati negli ultimi tempi. Un po’ come gli interfoni. La tecnologia attira. Attualmente 1 su 3 compra casco e interfono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fastandfreddy
Io ho veramente problemi col caldo e se dovessi pensare ad un airbag ho gli incubi, già fa caldo il paraschiena a bretella con fascia, mi sento già male con l’airbag.
Stesso problema mio, altrimenti lo avrei già comprato
Lamps
-
a me fa strano avere un qualcosa che si gonfia un botto sotto la giacca cioè mi "spaventa" di piu l effetto schiacciante che altro. girerei con l ansia.
dentro la giacca si suda lo stesso :ph34r:
-
È specificato di non essere usato con una giacca troppo aderente. Su un forum leggevo di uno che in seguito a una caduta con l'airbag della alpinestars, forse per la tuta troppo stretta si è rotto diverse costole. Io lo uso con giacche in tessuto e non aderenti.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
-
Avevo provato a Eicma un airbag e vi posso garantire che non è nessuna sensazione sgradevole o dolorosa o nulla del genere nel momento in cui scoppia
Io tutti gli anni dico sempre che lo vorrei comprare poi alla fine finiscono Prima i soldi ma prima o poi....
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strap70
È specificato di non essere usato con una giacca troppo aderente. Su un forum leggevo di uno che in seguito a una caduta con l'airbag della alpinestars, forse per la tuta troppo stretta si è rotto diverse costole. Io lo uso con giacche in tessuto e non aderenti.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
ecco appunto, ho la tuta intera quasi stretta o la giacca in pelle appena comoda ma non larga. ho la panza ma ho la taglia giusta :cool:.
la cosa sopra non mi piace
-
Io usavo (in pista) il GPAir-2 della Helite
Per me al giorno d'oggi indispensabile sia in pista che in strada...
-
Appena mi ristabilisco,(scivolata)la prima spesa è il gilet airbag,da mettere sopra la giacca.in tessuto.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
-
io sto utilizzando l'auto con l'aria condizionata :cry:
-
Oggi con 38/39º in tangenziale è stata dura indossando solo la maglietta.
Ho parlato con mio figlio, che vuole acquistare l’airbag, ma nonostante il fisico giovane e aitante, mi ha confessato che non se la sarebbe mai sentita di indossare qualcosa sopra alla maglietta.
:w00t:
P.S. Mio figlio girava con la sua Tracer assieme a me con la Tiger