Ho controllato velocemente, pare sia alle ruote forse collegato con l’abs
Visualizzazione Stampabile
Ho controllato velocemente, pare sia alle ruote forse collegato con l’abs
tutto sommato ha pure senso, secondo me
Io ho una scrambler 1200 xc vorrei cambiare tutta la trasmissione e mettere la corona con 3 denti in più, sapreste dirmi quale comprare? Almeno posso fare io il lavoro. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la corona da 44 che ho montato sulla mia Speed Twin 900.
https://www.carpimoto.it/en-IT/37323_50-32242-44-ESJOT-Steel-Rear-Sprocket-for-Triumph-Bonneville-T100-17-.htm
Ciao, ma hai bisogno davvero di più ripresa? A me pare che le marce della Speed Twin 900 siano già corte di loro e comunque ben spaziate per avere il motore sempre pronto, senza contare che questo è praticamente sempre in tiro e non soffre mai né in salita solitaria e neanche a pieno carico con passeggero e bagagli. Curiosità: adesso in 5 marcia, che velocità segna il tachimetro a 3000 rpm?
Non avevo esigenze particolari, ma ora guidando, per quanto possibile, su strade di montagna, trovo la moto sia ancora più divertente.
Per la velocità, verifico e ti dico...
Senza dubbio è più divertente.. Ma francamente non ha bisogno di questa modifica questa tipologia di moto e motore.. Io bazzico le tue zone tanto, mi spingo anche in Val di Scalve con o senza zavorra e la moto col suo motore vigoroso di coppia è un cavallo da monta instancabile.. Fammi sapere comunque per la velocità a 3000 rpm.. Grazie
Ho verificato quanto hai chiesto: a 3000 in 5a da tachimetro va a 87/88 km/h, reali quindi credo qualcuno meno
Ottimo, grazie.. Mi pare di capire che questa modifica faccia perdere circa 5 o 10km/h a parità di rpm motore.. Se non ricordo male a 3000 giri con la corona originale, si fanno circa i 95 km/h segnati sul tachimetro.. Appena posso verifico più accuratamente..