Visualizzazione Stampabile
-
Ahahhah...è vero, gli scooter sono la vera prova di forza dei costruttori.
A Milano, in centro, il garage è lusso pertanto lo scooter spesso è lasciato a se stesso per strada, sotto la pioggia, in mezzo la nebbia, sotto 40 gradi senza teli, puntualmente dopo i temporali forti capita di vederli a terra, partono con motore freddo e vengono utilizzati in modalità binaria: acceleratore 100%, acceleratore 0%...figuriamoci se si fanno menate sul rodaggio.
Eppure li trovi usati (semi funzionanti) anche a 30-40.000 km...
:-D
-
Dopo 850 chilometri di rodaggio devo esprimere la mia sorpresa per i consumi; oggi ho percorso 348,9 chilometri partendo da Venezia, autostrada a 90 all'ora fino a Vittorio Veneto, poi statale fino a Domegge di Cadore, indi provinciali per passo Mauria, per passo Rest, Tramonti, Monreale Valcellina e Aviano, quindi autostrada da Sacile a Venezia. Ho ripristinato il pieno con 13,2 litri, quindi questa moto arriva a 26,43 chilometri per litro! Perfetta per un avaro!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaBetty
Dopo 850 chilometri di rodaggio devo esprimere la mia sorpresa per i consumi; oggi ho percorso 348,9 chilometri partendo da Venezia, autostrada a 90 all'ora fino a Vittorio Veneto, poi statale fino a Domegge di Cadore, indi provinciali per passo Mauria, per passo Rest, Tramonti, Monreale Valcellina e Aviano, quindi autostrada da Sacile a Venezia. Ho ripristinato il pieno con 13,2 litri, quindi questa moto arriva a 26,43 chilometri per litro! Perfetta per un avaro!:w00t:
E non ti preoccupare che anche alzando il regime di giri, la moto mantiene una media incredibile. In Sardegna con strade vuote, nonostante la media di quasi 80km/h la moto manteneva il consumo di 24km/l. Faccio notare che in Sardegna è specialmente nell’entro terra praticamente non ci sono rettilinei (quei pochi che si incontrano sono però lunghissimi).
-
Buonasera brava gente. Ho già percorso 1250 chilometri e, ovviamente, quella dannata spia della manutenzione si è accesa ma il concessionario è in ferie, quindi, il tagliando dei mille chilometri viene posposto "ad libitum". Dato che non sopporto la vista di quella "chiavetta" gialla vi chiedo: parecchi anni fa, ho acquistato un lettore OBD per la Street del 2010 che non ho mai adoperato, e un'anima pia mi ha dato il Tuneecu per Windows; secondo voi questi "attrezzi" funzionano anche sulla TS 800 per annullare il messaggio di service? E dove è la presa OBD su questa moto? Grazie.
-
pe rla tiger 800 non credo sia ancora compatibile Tuneecu
-
lascia la spia accesa, la resettano in officina
-
La spia di manutenzione non provoca nulla, se non una rottura dal punto di vista visivo.
:oook: