Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
bene , ogni tanto una notizia positiva :biggrin3::biggrin3:.
ps. scusi signor votalele x questo piccolo OT.:rolleyes:
Figurati si sta a cazzeggià.Però scherzi a parte parli di Bar??
-
ODDIO BAR , ATMOSFERE ..........ti ho dato il valore che compare nel pressostato dello strumento x gonfiare le gomme.
cmq in pista la pressione e' sempre inferiore a quella che usualmente si usa in strada.
ps. invece di quella pistinA , POTEVI VENIRE A VARANO......!!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ODDIO BAR , ATMOSFERE ..........ti ho dato il valore che compare nel pressostato dello strumento x gonfiare le gomme.
cmq in pista la pressione e' sempre inferiore a quella che usualmente si usa in strada.
ps. invece di quella pistinA , POTEVI VENIRE A VARANO......!!!!
troppo lontano.
io sto a s. siro per cui brescia ( a parte che franciacorta è un po prima) è una volata.
Poi sabato pom. faccio le valigie e parto.
-
pressione
quei valori (ant 2,1 e post 1,9) vanno bene ma sono valori a caldo e non a freddo. Si devono calare 3 punti a freddo (1,8 e 1,6)
-
-
Citazione:
Oste
quei valori (ant 2,1 e post 1,9) vanno bene ma sono valori a caldo e non a freddo. Si devono calare 3 punti a freddo (1,8 e 1,6)
Ma davvero:blink::blink::blink:!!! Non lo sapevo.. Sicuro?
-
Citazione:
conico
Ma davvero:blink::blink::blink:!!! Non lo sapevo.. Sicuro?
Credo vadano tenuti più bassi che in strada perche appunto c'è maggior riscardamento...in particolare il post. Però mi risulta che sia a freddo 2.1-2.2 ant e 1.9-2.0 post.:biggrin3:
-
Citazione:
Pier955
Credo vadano tenuti più bassi che in strada perche appunto c'è maggior riscardamento...in particolare il post. Però mi risulta che sia a freddo 2.1-2.2 ant e 1.9-2.0 post.:biggrin3:
Si si, più bassi ok, ma 1.8-1.6 da freddo mi pare esagerato...:wink_:
-
Citazione:
conico
Si si, più bassi ok, ma 1.8-1.6 da freddo mi pare esagerato...:wink_:
Mi risulta che invece le Pirelli Diablo Corsa 3 abbiano una pressione maggiore... O almeno, così ho fatto per girare a Chignolo con 2.2 dietro e 2.1 anteriore (a freddo)
Qualcuno conferma?
-
non scherziamo
la press. giusta è 2.1 ant. 1,9 post
A FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE
la gomma scaldandosi riscalda l'aria interna che aumenta di volume aumentando la pressione
e non mettete l'azoto che non varia di volume
se vai in pista con la pressione da strada quando esci misuri oltre 3...:ph34r: