Visualizzazione Stampabile
-
Se c'è un problema, ormai concreto e non si conosce l' entità del danno, sicuramente è bene non farlo presentare inutilmente onde evitare ulteriori complicazioni. Avevo capito dal tuo post che non serviva a priori tirare il motore a limitatore. Ho interpretato male la risposta..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank_SSS
Se c'è un problema, ormai concreto e non si conosce l' entità del danno, sicuramente è bene non farlo presentare inutilmente onde evitare ulteriori complicazioni. Avevo capito dal tuo post che non serviva a priori tirare il motore a limitatore. Ho interpretato male la risposta..
:)
-
Grazie a tutti.. allora volessi interrogare la centralina tanto vale che mi prenda la connessione OBD e la interrogo con Tune Ecu..
è ovvio che non sono tutti i giorni fuori giri.. mi è capitato e ho fatto una domanda.. da quello che capisco posso escludere che sia il modo che ha la moto per limitare i giri.. sottolineo che la moto fin a quei giri.. funziona benissimo... mi prendo la presa OBD e vediamo.. qualche presa da consigliare?
grazie ancora a tutti
-
Sai per caso a quanti giri? Se parliamo della se dovrebbe esserci il contagiri. Sennò puoi vedere su Tuneecu a che regime è stato piazzato.
A me non è mai successo, ma non ho mai neanche raggiunto il limitatore: con la Bonneville è roba da temerari 😀
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldo
Sai per caso a quanti giri? Se parliamo della se dovrebbe esserci il contagiri. Sennò puoi vedere su Tuneecu a che regime è stato piazzato.
A me non è mai successo, ma non ho mai neanche raggiunto il limitatore: con la Bonneville è roba da temerari
la mia non ha il contagiri.. ho ordinato la presa OBD quando mi arriva interrogo la centralina e vedo se cè qualche allarme.. grazie