Per strada onestamente mi sembra che sia l'ennesima moto senza senso. In pista deve essere invece molto divertente.
Visualizzazione Stampabile
Per strada onestamente mi sembra che sia l'ennesima moto senza senso. In pista deve essere invece molto divertente.
Oppure è l’ennesima moto a tiratura limitata? Non penso. Ma le RC8 se così si chiamavano apparivano ogni anno per Natale a prezzi esagerati come stralimited edition.
Bella, stupenda anche se credo il design KTM possa non piacere a tutti. Direi rivale di V2 e R9, tra le tre sceglierei lei senza dubbio. Ma non è per le mie tasche.
L'estetica è quella che è... preferivo l'RC8, che aveva un collega, ma aveva avuto un sacco di magagne e non riusciva a venderla... potenza corretta anche per la strada, ma , pur posizionandosi sotto alla Ducati, prezzo altino (pur avendo chissà quale dotazione...)...
Le moto senza senso per strada penso siano altre...l'ergonomia pare sia ottima e non stancante(in ottica sportiva ovviamente,non è un gs),la cavalleria è giusta e il tiro tanto anche ai bassi.
Poi vista la dotazione di sospensioni e freni..anche in pista sarà ottima.
Secondo me un gran bel compromesso strada/pista per chi ama la guida sportiva(qualcuno esiste ancora per fortuna).
Direi super
https://www.youtube.com/watch?v=4IjJ2u4ixcQ
Comunque devo dire che la comunicazione giornalistica (ma anche delle case) è molto peggiorata: sti benedetti 130 cv dove stanno? Ruota o albero? Lo dicessero magari..
Anni fa si dichiarava sempre alla ruota, parlo di 15-20 anni fa, era la regola. Adesso vedo che si è persa l'abitudine, vai te a capire perchè.
Sono piuttosto vecchiotto e ti garantisco che anche 15/20/30 anni fa i cavalli erano sempre dichiarati all'albero.
La mia vecchia tuono del 2005 per esempio dichiaravano 125 albero e se ne rilevavano tra i 110 e i 115 alla ruota al banco.
Altro esempio la prima strapotente(per l'epoca) R1 del 1998 dichiaravano 150 albero ed erano sui 130/135 ruota.