mi dispiace, rimettiti presto!!!
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace, rimettiti presto!!!
Tanti auguri di una pronta guarigione Nico.
...in bocca al lupo x una pronta guarigione!!!...se ti può confortare di "pneumo torace sub totale" ne ho avuti 2 nel polmone destro...io xò senza traumi ma spontaneamente!!!...ti rimetterai presto!!!:yess::yess::yess:
IN BOCCA AL LUPO PER UNA PRONTA E COMPLETA GUARIGIONE!!!
Rimettiti in fretta! :wink_:
ti è andata bene nel male! se eri in un punto veloce o in rettilineo erano cavoli amari!
buona guarigione
in culo a mia cugina per una pronta guarigione...ma guarda te che cosa può succedere per una cazzata
Grazie per la vicinanza che esprimete. Ora è inutile dire che sono un pò giu di corda; in fondo una bella fetta in mezzo all'addome e due buchi, per drenaggio pelvi e polmonare, ti fanno sentire molto preoccupato. Il dolore disagio che ti viene quando hai una lesione dentro è diverso dalla solita botta a braccia, gamba, piedi, la senti più profonda, più grave a prescindere.
questo è un momento in cui passi ore ed ore a pensare, pensare, pensare a tutto e tutti crcando di trovare il filo della ragione in una confusione emotiva generale.
Spero che il tempo porti un pò di chiarezza nella mia testa.
Saluti.
Nicolò.
PS: sarò uno sconsiderato ma sento la voglia di accompagnare miei fidi compari a franciacorta il 12 agosto, facendo da uomo muretto. Forse è meglio mi rcoveri in psichiatria?
In bocca al lupo per una prontissima guarigione! Vedrai che si sistemerà tutto per il meglio. Del resto non preoccuparti affatto. Inquesto momento pensa solo a te stesso e al fatto che tutto sommato è andata bene :wink_:
Ciao. Andrea
auguroni e in bocca al lupo di cuore...Forza!!!
Ciao Max :wink_: