Visualizzazione Stampabile
-
potevi farti lasciare un premio per il tuo senso civico, che so' una deina di punti sulla patente qualche buono per pagare eventuali multe future ecc ecc :D:D:D
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Controlla eventuali cimici
esagerato.. sono italiani anche loro.. credi che abbiano tanta voglia di lavorare??
-
Citazione:
Black Death
potevi farti lasciare un premio per il tuo senso civico, che so' una deina di punti sulla patente qualche buono per pagare eventuali multe future ecc ecc :D:D:D
;)
'azz.... effettivamente qualche puntarello.......
-
Citazione:
Misha84
esagerato.. sono italiani anche loro.. credi che abbiano tanta voglia di lavorare??
:blink::blink:?
-
Citazione:
bond972
:blink::blink:?
per mettere una cimice devono anche stare ad ascoltare quello che dici..
in fin dei conti mi sembra un lavoro ragionevolmente palloso..
concordi??
-
Citazione:
Misha84
per mettere una cimice devono anche stare ad ascoltare quello che dici..
in fin dei conti mi sembra un lavoro ragionevolmente palloso..
concordi??
mmhh, sei un drago :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che possa essere un lavoro palloso, posso anche concordare.
però, scusa se mi permetto, senza retorica e volonta di giudicare alcuno, è che sto notando che si coglie sempre l'occasione per screditare un certo tipo di lavoro, ovvero quello del poliziotto ed affini.
quando si parla di abusi, infamate varie, imboscate con autovelox ed altri comportamenti oggettivamante sbagliati ok, è giusto parlarne, criticare ed anche incaxxarsi, ma non è questo il ns caso.
-
Citazione:
bond972
mmhh, sei un drago :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che possa essere un lavoro palloso, posso anche concordare.
però, scusa se mi permetto, senza retorica e volonta di giudicare alcuno, è che sto notando che si coglie sempre l'occasione per screditare un certo tipo di lavoro, ovvero quello del poliziotto ed affini.
quando si parla di abusi, infamate varie, imboscate con autovelox ed altri comportamenti oggettivamante sbagliati ok, è giusto parlarne, criticare ed anche incaxxarsi, ma non è questo il ns caso.
io mi immagino semplicemente nei loro panni..:wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
valentinorossi
come minimo sono dei ragazzini..
-
Citazione:
Misha84
come minimo sono dei ragazzini..
più o meno cresciuti sempre dei pirla rimangono....