Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Petrolieri convocati al ministero
"Troppo alti i prezzi in Italia"
Per la benzina in media la differenza di prezzo con gli altri Paesi europei è di 5 centesimi di euro
http://www.repubblica.it/2007/08/sez...7936_37150.jpg
ROMA - Il ministero per lo Sviluppo economico ha convocato per il 10 agosto i petrolieri, per esaminare il nodo del divario tra i prezzi dei carburanti in Italia e la media dei paesi dell'Unione europea. "Il ministero segue con attenzione l'andamento dei prezzi e deve constatare che la forbice con la media Ue, dopo una fase di contrazione, è tornata ad aumentare in maniera preoccupante"
Speriamo....in bene
sara' colpa di Berlusconi....
evviva evviva le liberalizzazioni alla prodi!!!!! :sick::sick::sick:
-
seeeeeeeeee voglio proprio vedere se diminurà..........ladri di M..........
-
Citazione:
Lenny
sara' colpa di Berlusconi....
evviva evviva le liberalizzazioni alla prodi!!!!! :sick::sick::sick:
se e' per questo IL NANO malefico non c'ha neanche provato a convocarli tanto sono amici suoi!!! cmq le penose liberalizzazzioni del mortazza. che depennare il falso in bilancio
-
Citazione:
matt
Ciao ,visto che si parla di benza ....
posso approfittarne per chiedere in media quanto fanno con un litro Tiger e/o Speed??
Poi posso calcolarmi l'autonomia dal serbatoio ma se volete evitare che mi vada in fumo il cervello mi dite anche quessto :rolleyes:
Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie:w00t:
ciao Matt!anch'io avevo la transalp,con la quale la mia guida(abbastanza tranquilla se non ferma)la portava a percorrere 17-18 km litro,con la tiger faccio circa 19-20!questo perchè col TA ero sempre col gas a manetta per farla andare,cosa che con la tiger non serve.
-
Citazione:
VonRichtofen
seeeeeeeeee voglio proprio vedere se diminurà..........ladri di M..........
Intanto Agip ha gia' mollato due centesimi,
sara' un nulla, ma e' un piccolo segnale...
Citazione:
Saraceno
......I petrolieri c'entrano marginalmente, se il petrolio aumenta già dalla nascita cosa ci possono fare loro???
Eh si, poverini... infatti quando il greggio scende sono rapidissimi ad abbassare il prezzo alla pompa ...vero ?:ph34r:
-
un po' di tempo fa chiedevo....
siamo o no il paese piu' caro del mondo riguardo la benza???
ad hk...e' un 10 cent di piu'...ma li...... i soldi giran!!!:dry:
-
E intanto vogliono aggiungere un'altra accisa sul gasolio....davvero assurdo.
-
Nella mia zona costa di meno all'Agip, anche in autostrada. Vado sempre lì