Visualizzazione Stampabile
-
Minchia Eikon, sempre sfigato eh.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Foca777
Minchia Eikon, sempre sfigato eh.....
CAMBIERA' IL VENTO ,PRIMA O POI....................:cry:
-
-
Citazione:
Rici
GRAZIE E' LA SPEED CHE E' FOTOGIENICA:w00t:
-
Citazione:
Ken-T3
se ho capito bene avevi le pinze bloccate???:blink:
SI KEN , I PISTONCINI NN TORNANO BENE INDIETRO E LA RUOTA RIMANE "ABBASTANZA" BLOCCATA.
HO FATTO UNA QUINDICINA DI GIRI PRIMA DI CAPIRE CHE ERA MEGLIO NN RISCHIARE CON IL RISULTATO DI AVER FATTO DEI DANNI ANCHE AI DISCHI.
DOMANI VEDREMO.......:dry:
-
varano la pista...
ciao ragazzi sabato pomeriggio ero a varano con la mia daytona era la prima volta che giravo in pista (molto lento) però mi sono divertito un mondo(tranne x un mio amico che a demolito la sua Z750)lui non si è fatto niente.
Purtroppo io non ho visto nessuno con le triumph ho visto solo un triple verde parcheggiata ma non in pista.
Ho visto i ragazzi di motosprint che testavano 1 honda cbr600rr ed altro che nn ricordo facevano delle staccate da paura.
Comunque a settembre mi farò un'altra mezza giornata peccato che non ho visto nessuno del forum.
ciao jack675
-
Citazione:
jack675
ciao ragazzi sabato pomeriggio ero a varano con la mia daytona era la prima volta che giravo in pista (molto lento) però mi sono divertito un mondo(tranne x un mio amico che a demolito la sua Z750)lui non si è fatto niente.
Purtroppo io non ho visto nessuno con le triumph ho visto solo un triple verde parcheggiata ma non in pista.
Ho visto i ragazzi di motosprint che testavano 1 honda cbr600rr ed altro che nn ricordo facevano delle staccate da paura.
Comunque a settembre mi farò un'altra mezza giornata peccato che non ho visto nessuno del forum.
ciao jack675
CIAO LA DAYTONA ERA GIALLA?IO TI HO VISTO SENTIAMOCI PER SETTEMBRE IO DOVREI TORNARE TENIAMOCI IN CONTATTO:ph34r::ph34r::ph34r:
-
ma ... eri con una speed??
-
Quello con la Speed Verde che hai visto ero io!
Ero parcheggiato lì subito dopo l'entrata.
Io non giravo facevo il Cronoman per un amico con un 1098 :biggrin3:
Non sapevo che c'eri anche tu, altrimenti passavo per un saluto:wink_:
Ciao
Norman
Citazione:
jack675
ciao jack675
-
Citazione:
jack675
ma ... eri con una speed??
Io ero con Eikon... Daytona 675 rossa + Speed nera...
E poi ci ha raggiunto Norman (Speed verde...) :coool:
Ci sei passato davanti un paio di volte...
Comunque Varano è di casa, ci sarà un altro incontro in futuro :wink_: