che i soldi che si farà li debba spendere in chemio... e che per errore gliene facciano una dose massiccia
Visualizzazione Stampabile
che i soldi che si farà li debba spendere in chemio... e che per errore gliene facciano una dose massiccia
mi dispiace ...bast..:mad:
grandissimi figli di mignotta:mad:
la pula cosa ti dice?!?!
cazzo che sfiga :cry:
mi space parecchio... sono proprio dei bast***di:mad:
Mi dispiace , so cosa significa, a me hanno rubato un VFR ....
L'unica cosa e' che se mai dovessi coglierli sul fatto...l'unico mezzo che gli faccio rubare e' una sedia a rotelle poi :ph34r:
io gli taglierei le mani porca put!
be no pero caxxo!
azz.....mi spiace davvero.......
mi dispiace che sfiga
cmq anche se magari non serve provale tutte
la speranza è sempre l'ultima a morire
Grazie ragazzi, veramente. Ho messo la foto nella firma, spero si riesca a vedere. Per chi e' di PD, magari buttate l'occhio se la vedete chiamate il 112... ve ne saro' grato. Comunque la moto e' un 1050 colore giallo oro, la targa e' CY 09095. E' stata rubata in via Maroncelli (zona Mortise). Purtroppo non aveva lucchetto, ce l'avevo da una settimana ed ero gia' andato x vedere i vari modelli, ma dovevo ancora provvedere purtroppo. Non ho capito se le caricano su un furgone o se rompono il blocco sterzo con un trapanetto e se ne vanno in moto. I carabinieri pensano sia la seconda ipotesi. Per fortuna mi hanno detto che di solito un buon 50% di furti di auto-moto, vengono ritrovati, dipende se e' stata una bravata di un balordo (per non aggiungere altro) che si ' fatto un giro e poi la abbandona o se e' un'organizzazione che vende i pezzi o le manda all'estero, chissa'.... con la sf.... che ho, non ci spero...
Un consiglio che posso dare e' quello di mettere un allarme sonoro, penso sarebbe stato efficace in questo caso.
Vi terro' aggiornati. Ciao a tutti. Sergio
Che gran razza di bastardi!!!!