Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
In questo caso, se si vogliono avere notizie dell'animale adottato, l'Associazione cura i contatti via e-mail (per informazioni 06.45425240; www.gattidiroma.com; torreargentina@tiscali.it).
I volontari della Colonia devono provvedere a tutto: dalle pubbliche relazioni alla pulizia, dal cibo alla somministrazione delle medicine, fino alle visite dal veterinario. L'Associazione, come dimostrazione di impegno nei confronti del gatto, chiede una somma di 75 euro, equivalente ad un rimborso spese per cure mediche e alimenti. :wink_:
Bravo Giampippi, non avevo pensato di pubblicizzare la colonia felina sul forum.. Filo ed io abbiamo adottato a distanza (mi pare 6/8 mesi fa) Vladimiro. Con l'adozione a distanza, per chi č romano, chiedono di passare ogni tanto in sede per verificare lo stato di salute del micio adottato e fare due grattini al suddetto... Vladimiro č un po' dispotico... perņ due grattini se li fa fare prima di andare in perlustrazione dei ruderi romani.
-
Citazione:
tonidaytona
sei una persona sensibile che ama gli animali , le moto e ...
Tony finisci la frase dai, che sono curioso....:biggrin3:
Cmq rimanendo in tema credo sia davvero un'iniziativa encomiabile oltretutto in un posto meraviglioso per i nostri piccoli animali com'e' largo argentina a roma....
-
Citazione:
Filomao
Tony finisci la frase dai, che sono curioso....:biggrin3:
Cmq rimanendo in tema credo sia davvero un'iniziativa encomiabile oltretutto in un posto meraviglioso per i nostri piccoli animali com'e' largo argentina a roma....
beh...ecco , restando in tema di animali...mi riferivo alla femmina del topo , ma...magari mi sbaglio.
mi risulta non sia in via di estinzione , ma saperne di piu' aiuta sempre:wink_:
...grande Giampi!:coool: