Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Le bugie vanno dette!
Stimolano la creatività, tengono in allenamento la mente e, soprattutto, ogni tanto permettono di evitare qualche schiaffone.
Sempre che poi non te ne arrivi una "compilation di schiaffazzi"!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Sempre che poi non te ne arrivi una "compilation di schiaffazzi"!!!:tongue:
Proprio per evitare quelli la memoria viene continuamente stimolata e permette alla mente di invecchiare più lentamente.
-
Citazione:
krupica
Proprio per evitare quelli la memoria viene continuamente stimolata e permette alla mente di invecchiare più lentamente.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
In amore sono accettabili anzi ...indispensabili in amicizia assolutamente no....cosi' ho detto cosi' la penso e non accetto che qualcuno metta in discussione le mie teorie perche' io sono una persona assolutamente democratica per questo esigo che tutte le persone la pensino assolutamente come me........:ipno::ipno::ipno::ipno:
-
ma diciamo che anziché dire una bugia, si può evitare di dire la verità... detta così non sò se è chiara....
es. la mia zavorrina è una di quelle che si fascia la testa prima di rompersela....
se lei mi chiede: come va in ditta (e quest'ultima sta fallendo e noi abbiamo 15 figli e 32 mutui) anziche dire tutto bene (bugia) si può dire ninete di nuovo (quindi niente di falso... cioè no bugia...)
chiaro adesso?
portate pazienza sono ancora in ufficio e si è pure rotta l'aria cond.:cry::cry::cry:
-
Viste certe esperienze...personalmente cerco di non dire bugie però non dico nemmeno la verità.......cioè mi faccio i fatti miei e pure mi incazzo se mi smaronano cercando di farmi dire quello che non ho voglia di dire...
-
Citazione:
wlecurve
In amore sono accettabili anzi ...indispensabili in amicizia assolutamente no....cosi' ho detto cosi' la penso e non accetto che qualcuno metta in discussione le mie teorie perche' io sono una persona assolutamente democratica per questo esigo che tutte le persone la pensino assolutamente come me........:ipno::ipno::ipno::ipno:
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:La penso come te!!!!:wink_:
-
Citazione:
Omar78
Viste certe esperienze...personalmente cerco di non dire bugie però non dico nemmeno la verità.......cioè mi faccio i fatti miei e pure mi incazzo se mi smaronano cercando di farmi dire quello che non ho voglia di dire...
ecco volevo dire una cosa così!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Albe76
ecco volevo dire una cosa così!!!!!!:biggrin3:
Facciamo parte del girone degli ignavi....se dici la verità rischi che chi ti stà di fronte non capisca se ti fai sgamare a dire balle ti mettono in croce e poi te lo fanno sempre presente (sopratutto le donne), quindi noi no diciamo niente..:wink_::ph34r:
-
Citazione:
Omar78
Facciamo parte del girone degli ignavi....se dici la verità rischi che chi ti stà di fronte non capisca se ti fai sgamare a dire balle ti mettono in croce e poi te lo fanno sempre presente (sopratutto le donne), quindi noi no diciamo niente..:wink_::ph34r:
molto idoneo!!! :icon_allah::icon_allah::icon_allah: