io non avrei dubbi, per quanto sia bella da guidare la street il motore 1050 è incomparabile come coppia ed erogazione!
Visualizzazione Stampabile
io non avrei dubbi, per quanto sia bella da guidare la street il motore 1050 è incomparabile come coppia ed erogazione!
quoto con quello che si e detto
io ti consiglio la speed usata,si trovano a buon prezzo e con pochi km.
prova ha guardare su moto.it
di 1050 ne stanno vendendo tante,e molti che comprano ma non sono veri Triumphisti e la tengono x poco tempo.
non son sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il margine di differenza fra le due....
il gap componentistico e' notevole..senza parlar di quello prestazionale...
son daccordo,invece, sul fatto di non svalutare il mezzo solo per potersi posizionare nelle vendite...tuttavia e' anche vero che offrire un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo e' sinonimo del fatto che mamma triumz e' in gran forma!!
Tra componentistica e motore credo che i 4k€ di differenza ci stiano, poi la speed restera sempre grande grossa cattiva ed incazzata come sempre, la street si rivolge ad un altro "segmento", diciamo che sarà più "di massa" sia per il suo prezzo che per il tipo di moto, più facile da portare.
A me per esempio spaventava partire subito con la speedona ed ho optato per la baby, penso che come me ci saranno tanti altri che prima di fare il passo al 1050 partiranno con la 675, io non vedo tutto questo accavallamento tra i due modelli (a parte da un punto di vista estetico)
Confermo in pieno cio....molti nn sono triumphisti....la acquistano goisto per arrivare al bar del mare di moda con la moto come fosse un paio di sandali griffati....poi l'anno successivo...magari avranno la solita jap....tanto per loro l'una vale l'altra..Pensate che per l'italia prevedono oltre 4000 evasioni d'ordine e ne consegneranno sembra nn piu' di 1800....Questo fa riflettere che cmq nnostante il prezzo da enty level comunque vogliano tirarsela un pelo..visto che ora il marchio gode sempre di piu di sana popolarita'.Sicuramente sicuramente portera' via clienti alla sorellona 1050...ma pur sempre vendite triumph sono.Quest'anno poi son convinto che pure la scrambler dira' la sua..come moto da bar..
scramble matt black :w00t::rolleyes:
....certo l'usato. Ma si sa che sulle moto l'usato non è molto consigliabile e soprattutto su moto come triumph, ducati ecc dove l'assistenza e i pezzi di ricambio costano uno sproposito.
Sinceramente mi sto indirizzando sulla street nuova per questo motivo.
La voglia c'è e tanta, sono anni che attendo una moto e solo ora a 27 anni ho un lavoro decente che me lo possa permettere. Del resto vivwere a Milano e con la previsione di una casa in mutuo...11500 euro sono troppi, a quel prezzo si compra un'automobile nemmeno troppo piccola.
è 1 pò il discorso che ho fatto io...
moto usata l'ho avuta stop...
street nuova come piace a me sui 8200/8300
se devo prendere la 1050 del 05 senza garanzia mi faccio anzi 1 nuovo e poi valuto fra 1 annetto se tenerla o a fine garanzia di 2 anni che fare