cosa vuoi quotare te e il tuo 1050???:biggrin3:
faida system 675:biggrin3::w00t:
Visualizzazione Stampabile
cosa vuoi quotare te e il tuo 1050???:biggrin3:
faida system 675:biggrin3::w00t:
ciao dave!!!
buone vacanze ehh!!!:wink_:
Me la regali nera Uollas vero? :biggrin3:
Provata oggi...UNA BOMBA!!!!!!Maneggevole,l'anteriore sembra davvero quello di una bici!Cambio eccezionale,comando del gas molto preciso,unica pecca per quello che ci capisco io e per quello che posso aver capito in 10 minuti,la frizione poco modulabile...Dimenticavo la frenata,secondo me ottima!
Sono sceso e oramai ero pronto per saltare sul cavallo di battaglia....La speed...:wub:...Ragazzi,premetto che non sono capace e quindi non voglio fare il fenomeno perciò non massacratemi,però ho sfrizionato in terza ed è venuta su come ridere...:demon:...Alla faccia della maneggevolezza,della leggerezza e della tenuta,ho capito perchè mettete tutti il ginocchio per terra!!!!!!Che moto!:wub::wub::wub::wub::wub:
Scusate:offtopic:
vista stamattina a Pescara, dal vivo fa molta piu' figura che in foto, ne aveva solo 1 nera, ci sono salito e per essere 1.90 ci stavo bene,certo se la sella fosse un po' piu' alta sarebbe l'ideale cmq devo trovare il metodo per alzarla.Onestamente se l'avesse avuta pronta consegna l'avrei comprata subito.