Visualizzazione Stampabile
-
eccolaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
io ho votato...
TRIUMPHISTI DIFORI COME TERAZZIIIIIIIIIIII...si si..noi siam cosė...ci s'azzecca troppo!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
votate votate..
anche se.... BOIA DHE MOTOGROUP.....mi garbava!!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Io sarei per : G.T.T. (Gruppo Trombatori Toscani ) :risate2: :risate2: :risate2:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
ho votato per voi!!!
T.C.I.:wink_: :wink_:
-
Non male pure questo: T.B.E.A.M.D.C.T.E.N. (Triumphisti.Buellisti.E.Altre.Moto.Del.Caxxo.Toscani.E.Non ) :biggrin3:
-
Citazione:
Non male pure questo: T.B.E.A.M.D.C.T.E.N. (Triumphisti.Buellisti.E.Altre.Moto.Del.Caxxo.Toscani.E.Non ) :biggrin3:
Aggiudicato !!!
T.B.E.A.M.D.C.T.E.N.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Aggiudicato !!!
T.B.E.A.M.D.C.T.E.N.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma ci vuole troppo a dirlo......:dry: :dry:
e poi..com'č che sta vincendo TCI???? a me non piaceeeeeeeeeeee....:mad: :mad: :mad:
-
a me piace di piu' T.T. e C.
-
Citazione:
Io sarei per : G.T.T. (Gruppo Trombatori Toscani ) :risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
T.T. & C. ( triumphisti Toscani & Company )
quoto
-
dio santo! ma oggi tutto deve diventare sigla... ?!
cmq se dev essere vorrei che fosse solo T.T (il che richiama al mitico TT, il che mi fa star subito bene)