ogni volta che leggi una cosa simile ti viene da pensare...
posso farti solo i migliori auguri di pronta guarigione...in bocca al lupo..:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ogni volta che leggi una cosa simile ti viene da pensare...
posso farti solo i migliori auguri di pronta guarigione...in bocca al lupo..:wink_:
porca miseria..........mi dispiace..........per te e per la moto...................................beh,alla fine,è meglio che cmq sia andata così,diciamo "bene"...................
.....se ti può tirare un pò su.......beh io sò il motivo,ed è comune a molti possessori di triumph................ecchecavolo........sono troppo belle..............è impossibile non pensarci.................:tongue::tongue::tongue:
.............dai su con il morale.........:wink_::wink_::wink_:
coraggio juss , x fortuna che avevi un'angelo .
Mi dispiace tantissimo, per fortuna com'è andata...
Porca miseria juss, mi dispiace tantissimo per l'accaduto. Mi unisco a che ti ha detto che ti e' andata davvero bene perche' cosi stanno le cose! Immagino anche il dolore per vedere morire cosi la tua piccola, dev'essere veramente un groppo in gola non da poco!!! Cmq hai affianco a te una grande famiglia che sapra' starti vicino (i tuoi genitori) e in secundis anche noi di tcp....buona guarigione, e a presto nuovamente in moto, perche' sono stracerto che sara' cosi!
Cavolo se hai avuto fortuna, dai và che sei qua tutto intero a raccontarlo e per la moto non preoccuparti gliela facciamo pagare al papà... :wink_:
Jiusspeed, mi dispiace davvero che la tua Speedona si sia demolita, ma d'altra parte sono estremamente felice che tu possa raccontarlo con sofferente tranquillità sdraiato sul divano di casa tua, tutto sommato in ottime condizioni: poteva infatti andarti molto peggio come da te già detto, e quando succedono queste cose e vanno in questo modo io credo che il resto, seppur faccia male psicologicamente, non conti.
Ciao Juss.
GRAZIE.
a quell'angelo , alla buona sorte , a tutti voi che ci siete vicini.
ce' mancato davvero poco.
troppo poco.
il sapere di avere ancora un figlio ( quasi intero) e' di conforto per tutto l'accaduto.
lo spavento e i 600km fatti col groppo in gola per ritornare da una vacanza appena iniziata tra mille bui presentimenti...
a questo punto, pero' mi vedo costretto a una profonda riflessione.
non posso non sentirmi corresponsabile.
ho cresciuto i miei figli nella passione per le moto ma al tempo stesso li ho esposti a rischi altissimi.
e mia moglie non ne puo' piu'.
adesso e' il caso di fermarsi un attimo.
prendere fiato e imparare.
la sorte ci ha graziato fin troppo spesso negli ultimi tempi.
non voglio forzargli la mano.
ancora grazie a tutti.
questa è la vita di tutti i motociclisti che sanno di rischiare ogni volta chesalgono sulla cosa che piu gli piace fare andare in moto ma è un istinto che ogni motociclista ha dentro e non si puo togliere....
con questo voglio dirti di non farti una colpa e da come vi ho visto mi sembra tu abbia cresciuto i tuoi figli molto bene e che siete una bella famiglia magari senza la passione x le moto non non ci sarebbe lo stesso affiatamento con i figli......
un saluto e
di nuovo buona guarigione a juss
mi dispiace tanto per l'accaduto :w00t:
meno male che non ti sei fatto nulla di grave....la moto si aggiusta o si ricompra....e il bene delle persone la cosa più importante :wink_:
rimettiti presto......ti aspettiamo......ciao!!!
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg