Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
nessuna triumph ha la coda che va in alto, nessuna ducati, ne l'mv, ne la benelli, aprilia, buell, ecc, solo alcune jap ce l'anno, tipo l'r6, il cbr 954, il gsx-r e l'rc212v
ti sei appena risposto da solo...alla prima categoria appartengono le opere d'arte, alla seconda motaccie commerciali che cambiano il look ogni 6 mesi senza mai inventare nulla di nuovo...
non sono mai riuscito ad innamorarmi di una jappo, giuro! hanno proprio delle linee robotiche, spaziali,asettiche..non dicono nulla!
i jappo il gusto del bello non ce l'hanno proprio:wink_:
-
Citazione:
Spitfire
ti sei appena risposto da solo...alla prima categoria appartengono le opere d'arte, alla seconda motaccie commerciali che cambiano il look ogni 6 mesi senza mai inventare nulla di nuovo...
non sono mai riuscito ad innamorarmi di una jappo, giuro! hanno proprio delle linee robotiche, spaziali,asettiche..non dicono nulla!
i jappo il gusto del bello non ce l'hanno proprio:wink_:
effettivamente se solo le moto giapponesi hanno la coda così un motivo ci sarà :dry:
-
la moto di serie più aerodinamica che c'è è la F4 da quel che si sente in giro e quella non ha la coda all'insù:wub:..quindi anche l'ipotesi aerodinamica è scartata...non resta che il cattivo gusto nipponico a questo punto!:laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
...ma a quale "codone" ti riferisci??????:biggrin3:
penso che sia una scelta un po difficile noo?
-
Citazione:
Spitfire
la moto di serie più aerodinamica che c'è è la F4 da quel che si sente in giro e quella non ha la coda all'insù:wub:..quindi anche l'ipotesi aerodinamica è scartata...non resta che il cattivo gusto nipponico a questo punto!:laugh2:
le motogp hanno tutte la coda dritta, a parte la nuova honda, quindi neanch'io penso sia x un fattore aerodinamico