Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
quoto alla grande!!!:wink_: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
quoto alla grande!!!:wink_: :wink_:
http://img114.imageshack.us/img114/6051/image9ww.png
IO FAREI AL PRIMO POSTO SPEED 1050,SECONDO POSTO BUELL,TERZO Z1000...
La z1000 ha veramente rotto il caxxo
fazer 1000
lascia peredere la buell...io l'ho provata l'XB12...veramente bella quanto pietosa di tutto il resto...io ho snetito che hanno molti problemi...
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Bho fai te........la moto secondo me non è solo una questione di Motore e prestazione ma una questione di stile, di storia, di fascino che può ispirare un modello più di un altro.........ci sono persone che comprano modelli anni 50 e li restaurano.......gente che prende le Jap per l'affidabilità e le performance.....altri che vanno sul Made in England per il prestigio e il fascino di alcuni modelli.......altri come me che non disdegnano il Made in USA e si sono appena fatti una BUELL XB12s !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A parte il fatto che mi piace la linea da morire, un altro motivo per cui l'ho comprata è il fatto che con quella esci un attimo dagli schemi, e a me piace uscire dal coro ogni tanto !!!!
Buona decisione e in bocca al lupo ! :biggrin3:
Benvenutissimoooooooooooooo
Bhe vieni da una R1? Allora evita come il fuoco le naked a meno che non ti da fastidio il muro d'aria che ti investe tanti amici che hanno avuto le carenate faticano assai a stare dritti dritti. Io provengo da uno z750 di cui non posso che parlarne bene...della speed 1050 contento del motore ma non della manegevolezza in pratica mi da alquanto fastidio il baricentro alto che trasmette il suo peso ( ma è una cosa soggettiva...per te potrebbe essere una bicicletta ) ecco perchè la cambierò al piu presto a meno di non abituarmici come in tutte le cose del mondo... basta abituarsi...si però se spendi sti cifroni e non ti aggrada ti girano un pò......Il solo consiglio saggio che posso darti è provale le moto che sembrano possano soddisfare i tuoi canoni , ma se riesci non solo per i fatidici 15 min e sul dritto chiedi se possibile almeno mezz'ora e fatti due curvette cosi capisci.......
Lampssssss
Come intendi usare la moto? Viaggi, pista, semplice trasporto giornaliero ecc ecc
E' importante per decidere che moto prendere secondo me.
saggio marco.. !forse è il capo.
regola prima, fai parlare il cliente, raccogli informazioni.
la brutale 910...spendi 1po'di piu'ma ti fai 1gran moto se non la migliore naked in assoluto..........